Nonostante sia un giorno di festa, domani 2 giugno 2023, andrà in onda come di consueto una puntata di Un altro domani. Prima di scoprire cosa accadrà, soprattutto con Victor vediamo insieme cosa è successo in questi giorni.
Molti telespettatori si aspettavano che nella giornata della Festa della Repubblica i palinsesti subissero delle variazioni, ma le fiction pomeridiane verranno trasmesse come di consueto. Ovviamente anche le vicende di Un altro domani che proseguiranno. Prima di scoprire cosa accadrà nella puntata di domani, vediamo dove siamo rimasti.
Linda ha tentato in tutti i modi di recuperare il denaro perso, ma purtroppo non ci è riuscita e di conseguenza abbandona l’idea. Comunica quindi a Angel e Ines che deve tornare al suo paese di origine. Elena invece era molto preoccupata per la transizione di Dani, ma anziché affrontarlo direttamente cerca di scoprire le cose per conto suo e ben presto di renderà conto di non aver fatto la scelta giusta.
Per quanto riguarda Julia, la questione degli articoli sta continuando e purtroppo sembra non riuscire ad uscire da questa brutta storia. Soprattutto dopo che non è stata coinvolta solo lei, ma anche altre persone. Le cose sono peggiorate dal momento in cui vengono pubblicate le sue generalità e questo ha prodotto uno scalpore mediatico incredibile. Finalmente, per Victor le cose migliorano e viene liberato.
La notizia della scarcerazione di Victor ha sconvolto la colonia e ha lasciato perplessi molti che si chiedono cosa sia accaduto veramente. Infatti, Francisco, Patricia e Carmen sanno benissimo che dietro a questo c’è lo zampino di Ventura. Vedremo anche Julia essere al centro dell’attenzione mediatica e se da una parte non sopporta tutta questa pressione da parte dei giornalisti e fan, dall’altra il ristorante di Tirso ha attirato molte persone.
Tornando a Victor, proprio poco prima della sua liberazione riceve una notizia, ma anziché essere positiva, questa volta sarà davvero inquinante. Ad ogni modo, torna a casa e ha una discussione con Ines. Le rivela infatti, di essere ancora molto irato nei confronti di Ventura. Ammetterà anche di non sentirsi più accettato dall’intera comunità. Scopriremo come andrà a finire nella puntata di domani.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…