Oggi è lunedì e come ogni inizio di settimana, anche i programmi prendono il via. Su Rai1 ci attende la fiction spagnola Un altro domani dove le protagoniste sono due donne alla ricerca della propria identità. Le vicende narrate stanno appassionando sempre di più e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire come proseguiranno. Vediam0 le anticipazioni di domani, 6 giugno 2023, ma prima facciamo il punto della situazione di Julia.
Nelle puntate della settimana scorsa, Julia continua ad essere al centro dell’attenzione per via degli articoli pubblicati in internet. Come abbiamo già visto, ad essere coinvolta non è solo più lei, ma anche altre persone appartenenti alla comunità. Per un periodo c’era anche chi sospettava che ci fosse lei stessa dietro a questa storia, ma nessuno ha intenzione di darle il beneficio del debbio. Julia si sentirà quindi molto stanca e scoraggiata. Se pensava di essere appoggiata da Tirso, si è sbagliata poiché anche lui non sembra propenso ad aiutarla. Oltre ad essere distante dall’albergatore si sente anche abbandonata, ma c’è Leo che si sta avvicinando sempre di più. Questo la porterà a prendere una drastica decisione.
Abbiamo anche visto come Julia fa una confessione a Leo, ovvero che non è capace di andare in bicicletta. Lui trova un sistema per farle superare il trauma e le insegna come andare sulle due ruote. A quel punto Julia si è trovata in dovere di sdebitarsi e gli propone una camera in affitto in casa sua. Diana però non sarà proprio d’accordo e ha imposto delle regole ferree. Julia ha anche fatto una denuncia contro ignoti per quello che le sta succedendo, ma ha ottenuto l’effetto contrario. Infatti, la stampa ha pubblicato le sue generalità gettandola ancora di più nello sconforto. I giornalisti e i fan le stanno praticamente addosso e per lei la situazione è insostenibile. Ma anche a casa le cose non vanno meglio: sua mamma Diana e Leo litigano per ogni cosa e il clima è molto teso.
Julia si trova proprio al centro dell’attenzione e questa situazione comincia a non tollerarla più. I fan e i giornalisti non la lasciano in pace e se per lei rappresenta qualcosa di soffocante, deve tenere conto anche del rovescio della medaglia: il locale di Tirso è sempre molto pieno e le ordinazioni della bottega raddoppiano giorno dopo giorno. Ma non solo. In negozio si presenterà anche un altro problema, ma Elena deciderà di tenerlo nascosto a Julia per evitare di metterla ancora di più sotto pressione. Come si dice: quando è troppo è troppo e la ragazza sembra essere arrivata al culmine quando la stampa e i fan passano da essere invadenti ad essere molesti.
La situazione comincia ad essere insostenibile e Julia sembra avere dei primi sospetti di chi potrebbe esserci dietro agli articoli pubblicati. Ma una cosa buona in tutto ciò c’è: finalmente lei e Olga tentano di fare pace e i primi segni di riconciliazione si intravedono. A questo punto mancherà solamente un riavvicinamento tra lei e Tirso e a spingere l’uomo ci penserà Elena. Tuttavia, pare non volerne sapere. D’altronde non è lei l’autrice degli articoli e bisognerà capire come mai il giovane non vuole nemmeno prender in considerazione il fatto di riavvicinarsi. Per fortuna che accanto a lei c’è sempre Leo su cui può contare e in molti sperano che tra loro possa nascere una bella intesa e perché no… una storia d’amore.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…