Pixabay
Non capita certo tutti i giorni di ritrovarsi faccia a faccia con un alligatore. Sicuramente non deve essere un’esperienza molto piacevole, soprattutto se si è concentrati a svolgere un compito ben preciso. La storia che vi stiamo per raccontare è quella di Michael West, un giocatore di golf che ha affrontato un’esperienza davvero inquietante.
Michael si trovava proprio sul campo di golf e stava per effettuare un tiro davvero interessante, che lo avrebbe portato a coprire una distanza di 125 metri, per cercare di trovare la buca. Insomma, un momento che richiedeva una particolare concentrazione da parte del golfista.
È proprio a questo punto, nel bel mezzo della concentrazione, che Michael West ha assistito ad una scena davvero incredibile. Ha, infatti, notato che proprio dietro di lui si stava per avvicinare un alligatore.
Quale sarebbe stata la reazione di molti? Sicuramente in tanti avrebbero preferito mollare tutto e cercare di scappare, per trovare un riparo al sicuro. Michael West, però, ha deciso di portare a termine ciò che stava facendo, diventando così protagonista di una storia che è diventata davvero virale nel giro di poco tempo.
Una storia incredibile, che ci mette di fronte ad una situazione davvero particolare e curiosa al tempo stesso. Ad un giornale il golfista ha raccontato che l’alligatore si trovava a circa quattro metri di distanza.
L’amico del giocatore di golf, Grant, che era presente sul luogo in cui è avvenuta la vicenda, era molto nervoso, secondo quanto ha raccontato lo stesso Michael. In base al racconto del protagonista della vicenda, Grant aveva il desiderio di fare tutto in fretta. Lui invece si mostrava maggiormente preoccupato per il suo tiro.
Leggi anche: La curiosa illusione ottica: riesci a trovare la lettera nascosta in pochi secondi?
Ma è così semplice trovare un alligatore in un campo da golf? Secondo il protagonista della storia virale che vi stiamo raccontando, la risposta a questa domanda sarebbe affermativa. Secondo quanto ha raccontato il giocatore, non sarebbe stata la prima volta di un incontro di questo tipo per lui e non sarebbe stata nemmeno la volta più spaventosa.
Leggi anche: Mentre dormiamo si disattiva un elemento della nostra coscienza: l’incredibile scoperta
Il protagonista della storia ha raccontato che tempo prima aveva dovuto lasciare il campo perché si trovava con la sua pallina a pochissima distanza da un alligatore di tre metri. Secondo le sue dichiarazioni, se ci sono delle zone di acqua in un campo da golf, è molto probabile che ci sia un alligatore in giro.
Una situazione curiosa che è stata documentata direttamente dalla moglie del giocatore, che ha ripreso tutto con un video che in pochissimo tempo è diventato virale.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…