Non manca più tanto all’inizio della tanto attesa fiction di Rai1 Il Paradiso delle Signore. La data ufficiale è quella di lunedì 12 settembre sempre sulla stessa rete e al solito orario, le 16. Nonostante manchi davvero poco, i fan più appassionati scalpitano nello scoprire cosa accadrà ai personaggi. Questa volta a parlare è Vanessa Gravina che interpreta la contessa Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, l’evoluzione

Il Paradiso delle Signore è una fiction proposta dalla Rai in attivo dal 2015 e si tratta di un vero e proprio capolavoro. Si ispira infatti all’omonimo romanzo di Emile Zola. Fino ad ora siamo giunti a ben 650 puntate in cui le vicende narrate ruotano attorno ai grandi magazzini che si trovano nella città della moda, Milano.

Ed è proprio in uno scenario così avvicente che si intrecciano le varie storie dei protagonisti che hanno dei volti molto famosi, tra cui Vanessa Gravina e Roberto Farnesi. Ma la fiction non è solo questo. Infatti, per chi conosce bene la soap opera ha capito che gli autori hanno sempre a cuore i vari argomenti storici che hanno segnato il nostro Paese, tra cui l’emancipazione femminile e le differenze di classe.

Nel giro di poco tempo, Il Paradiso delle Signore, si è rivelato un grande successo tanto da trasmettere le prime due stagioni in prima serata. Poi, a causa di un lieve calo di ascolti, si è pensato di spostarlo dalla sera al pomeriggio. Per questo motivo lo vediamo in onda alle ore 16. Nonostante la prima puntata sia attesa per lunedì 12 settembre, la curiosità è davvero tanta.

Questa volta, a svelare qualche retroscena e indiscrezione, è stata la nota attrice Vanessa Gravina che nella fiction offre il volto alla Contessa Adelaide. Scopriamo cosa ha rivelato circa il suo personaggio e si quello di una persona a lei cara.

Leggi anche: Vanessa Incontrada risponde alle critiche: la foto in palestra lascia senza fiato

Vanessa Gravina rivela alcune indiscrezioni sulla nuova edizione de Il Paradiso delle Signore

Da lunedì 12 settembre, Il Paradiso delle Signore tornerà ad essere il punto di riferimento per molti che sin dall’inizio dell’estate non desiderano altro che avere anche indiscrezione. A rivelarci qualcosa, questa volta, è stata Vanessa Gravina ovvero colei che interpreta la contessa Adelaide.

Leggi anche: Novità Reazione a catena: Marco Liorni è rimasto a bocca aperta

In particolare, nella soap opera Adelaide e Umberto Guarnieri sono i protagonisti di una storia complicata e soprattutto particolare. Oltre che ad essere cognati, sono anche amanti. Roberto Farnesi è l’attore che interpreta in commendatore che sarà vittima non solo della contessa, ma anche di Vittorio Conti, il cui volto è quello di Alessandro Tersigni.

Questa nuova stagione si prevede ricca di colpi di scena e forti emozioni in sui, probabilmente, Umberto non ce la farà. Infatti, verrà attaccato su più fronti e dovrà tirare fuori tutte le energie per sopravvivere. Intanto la sua storia d’amore con Flora procederà abbastanza bene.

 

Change privacy settings
×