Per alcuni Il paradiso delle signore è una fiction come tante altre. Per altri invece, un appuntamento fisso da non lasciarsi scappare. A prescindere dai gusti, Il paradiso delle signore è una soap opera di grandissimo successo.
Le numerose vicissitudini degli ultimi periodi hanno fatto sì che la serie assumesse caratteristiche ancora più travolgenti. Una di queste riguarda il ruolo di Umberto Guarnieri, che sembra aver perso definitivamente il magazzino milanese.
Il Paradiso delle signore: anticipazioni della settimana
Secondo quanto riportato dal gossip, le prossime puntate de Il paradiso delle signore saranno fondamentali per la trama dello sceneggiato tv. La prima novità riguarda Vittorio Conti, che non è ancora a conoscenza della situazione relativa al magazzino.
Dante infatti, continua a prendere tempo rimandando le spiegazioni ogni volta che ne ha l’occasione. Continua inoltre la sofferenza di Maria dopo aver scoperto che il fidanzato Rocco la tradisce.
Anche Anna vivrà dei momenti molto difficili, poiché sta vivendo un periodo di crisi con Salvo. Saranno quindi giorni frenetici in cui molti protagonisti prenderanno delle decisioni radicali.
Umberto Guarnieri perde il Paradiso delle signore?
Come tutti sappiamo, Umberto Guarnieri è stato sottoposto ad un ricatto da parte di Dante Romagnoli. L’uomo è entrato in possesso della lettera in cui era chiaro il coinvolgimento di Adelaide nell’omicidio di Achille Ravasi.
Leggi anche: Uomini e Donne: quanto guadagna Matteo Ranieri come tronista? Vi stupirà
Per proteggere la contessa Umberto ha deciso di cedere le sue quote del Paradiso a Dante Romagnoli, ma non ha ancora informato Vittorio della sua scelta.
Questo fa ben supporre che Umberto Guarnieri abbia fatto bene i suoi conti e sia in possesso di qualche asso nella manica per ribaltare la situazione. Ricordiamo inoltre che Guarnieri, al momento della cessione delle quote, ha chiesto a Dante di non far parola della cosa con Adelaide.
Leggi anche: Il paradiso delle signore: Maria ha scoperto la verità, riuscirà a perdonare Rocco? La verità
Sicuramente si tratta di una decisione troppo drastica, ed è quindi prevedibile un colpo di scena volto a ribaltare la situazione. Per scoprire la verità basta sintonizzarsi su Rai 1 alle 15:55 per assistere alle nuove puntate de Il paradiso delle signore.
