Umberto Gaudino: chi è, età e curiosità sul ballerino di Amici

Umberto Gaudino con il suo talento è riuscito a convincere gli insegnanti di Amici che l’hanno portato fino al serale.

Da questa sera sarà in corsa per vincere l’ambito premio e per farsi notare dalle compagnie di danza di tutto il mondo che spesso attingono proprio dal talent di Canale 5.

Umberto Gaudino: chi è, età e curiosità sul ballerino di Amici

Umberto Gaudino è nato a Massa di Somma, in provincia di Napoli, il 18 aprile nel 1990. Si è avvicinato al mondo della danza fin da bambino e ha coltivato con grande determinazione la sua passione.

Simbolotto di oggi 22 Ottobre: ecco i simboli e i numeri estratti

Sapete cos’è Simbolotto? E’ il  nuovo concorso abbinato al lotto che ha fatto il suo esordio a fine luglio.Anche oggi 22 Ottobre sono stati abbinati i...

E’ riuscito a diventare con grande sacrificio un ballerino professionista. Nel corso della sua carriera ha svolto diversi concorsi da cui spesso ne è uscito vittorioso.

Ha partecipato a diverse manifestazioni sportive che l’hanno fatto conoscere dai grandi di questo fantastico settore.

Tra i suoi successi anche la finale del campionato mondiale ed europeo nel 2008. Da qui è un continuo di successi e soddisfazioni per lui.

Ora è riuscito a farsi conoscere anche dal grande pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al talent di canale 5.

E’ riuscito a superare il primo e forse più complicato scoglio, è riuscito ad arrivare al serale.

Staremo a vedere se riuscirà ad entusiasmare anche i giudici e i vari ospiti del programma e soprattutto il pubblico da casa.

Insieme a lui fanno parte del serale per la categoria dei ballerini: Rafael, Vincenzo, Valentina, Mowgli.

Per quanto riguarda la categoria canto hanno raggiunto il serale di Amici: Tish, Giordana, Alberto, Ludovica, Jefeo, Alvis.