Monica Bellucci è una delle donne italiane più belle del mondo che con la sua bravura e il suo fascino ha conquistato non solo il Belpaese ma anche la Francia dove vive da anni. Nel 1999 convolò a nozze con il famoso attore parigino Vincent Cassel e dal loro matrimonio sono nate due splendide figlie, Deva e Léonie.
Dopo quattordici anni d’amore i due nel 2013 hanno annunciato la loro separazione. Cassel si è poi risposato con la modella 25enne francese Tina Kunakey nel 2018 mentre la Bellucci ha avuto una lunga love story con Nicolas Lefebvre.
Leggi anche: Perchè Monica Bellucci non è andata in studio a Domenica In? La verità
Nicolas Lefebvre, chi è l’ultimo ex compagno di Monica Bellucci
Classe 1982 Nicolas Lefebvre è un artista e scenografo e proprio grazie all’amore in comune con l’attrice umbra per l’arte che, probabilmente, si sono conosciuti. Il 40enne è nato a Boulogne-Billancourt nell’Île-de-France.
I primi scatti della coppia risalgono al 2017 e sono stati riportati per primo dal settimanale francese “Voici”. Non è quindi un collega attore l’ultimo fidanzato di Monica Bellucci ma un proprietario di un’importante galleria d’arte nel quartiere Marais nel centro di Parigi.
Nicolas Lefebvre si ispira per le sue creazioni artistiche ad autori celebri del calibro di Miro, Brâncuși e André Breton. Ha studiato all’Istituto di studi superiori d’arte (IESA) e alla prestigiosa École du Louvre (ospitata nel palazzo dove si trova anche il Museo Louvre) della capitale francese.
Leggi anche: Chi sono Deva e Leonie le figlie di Monica Bellucci: età, padre e segreti che non sai
La liaison tra Monica Bellucci e lo scenografo e artista di 18 anni più giovane nata nel 2017 è finita dopo quasi due anni intensi in cui i due sembravano essere inseparabili. Insieme infatti avevano sfilato mano nella mano in importanti occasioni a Parigi, Madrid e Venezia. A dare notizia della rottura è stata l’attrice che dichiarò: “Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest’uomo mi ha insegnato tante cose. Il nostro volo insieme prosegue d’ora in poi su un’altra pista che è quella di un’amicizia per la vita”.