Ultimo è sicuramente uno dei cantanti fra i più popolari degli ultimi tempi. Niccolò Moriconi (questo il vero nome di Ultimo) continua a riscuotere successi. Sono molti, infatti, i fan che amano seguirlo sui social, ma tra l’altro in questi ultimi tempi i fan si sono proprio preoccupati, perché da un po’ di tempo Ultimo sembra essersi assentato completamente dai social network.
Il suo ultimo post su Instagram è stato pubblicato l’1 agosto. Per quasi 20 giorni non ha più pubblicato nulla. Ma sentiamo che cosa è successo e come mai il famoso cantante si è assentato così tanto, non dando notizie a coloro che lo amano tanto.
Il motivo dell’assenza social di Ultimo
Il cantante di cui stiamo parlando si è assentato in questi ultimi tempi dai social per un motivo ben preciso ed è stato lui stesso a spiegarlo. Infatti, dopo che i fan si sono preoccupati per l’assenza di Ultimo dai social, il cantante ha spiegato i motivi che lo hanno portato a non pubblicare contenuti ad esempio su Instagram.
Il motivo è molto semplice, perché Ultimo ha deciso che è arrivato il momento di usare di meno lo smartphone, forse per avere la possibilità di vivere al meglio con più intensità le sue giornate.
Sicuramente sono stati tanti i fan che si sono rivolti al cantante per chiedergli il perché di questa sua decisione di non pubblicare per così tanto tempo sui social. E proprio per questo motivo Ultimo ha deciso di spiegare che cosa è successo: semplicemente ha fatto la scelta di utilizzare il cellulare per un tempo massimo di 30 minuti ogni giorno.
Una decisione ben precisa, quindi, che è avvenuta con consapevolezza. Poi comunque Ultimo è tornato a pubblicare su Instagram, condividendo di recente un ricordo dell’evento che lo ha visto come protagonista al Circo Massimo, in occasione del concerto che si è tenuto un mese fa.
Leggi anche: Ilary Blasi fa tremare i fan: il dettaglio sul dito infiamma i social
Che cosa ha detto Ultimo
Il cantante ha spiegato che è da 20 giorni che non pubblica una storia su Instagram, non da due anni. Senza il cellulare, spiega Ultimo, si vive meglio e sarebbe un dato di fatto. Ultimo ha detto anche che vuole portare l’utilizzo giornaliero dello smartphone a 20 o 30 minuti di tempo.
Leggi anche: Romina Carrisi in vacanza con il compagno 51enne: la foto non lascia dubbi
Non si tratta, quindi, di un addio ai social per il cantante, che ha sottolineato che si farà risentire presto. Infatti Ultimo ha scritto “Noi comunque ci sentiamo presto”.
Una pausa, quindi, per Niccolò Moriconi, che ha rassicurato i suoi fan sul fatto che non è successo nulla di particolare, ma semplicemente che vuole usare i social e in generale lo smartphone di meno.
