Tornano questa sera le avventure del colonnello Ultimo con una nuova fiction proposta da Canale 5.
Ultimo – Caccia ai Narcos: trama
Il colonnello dei Carabinieri Ultimo torna per la quinta volta in tv con una nuova clamorosa missione. L’uomo dovrà indagare sulle rotte del narcotraffico internazionale.
Partendo da alcune tracce nazionali, Roberto Di Stefano arriverà a fare indagini più approfondite sui celebri narcos del Sudamerica che, attraversando l’Oceano Atlantico, raggiungono con agilità i mercati dello spaccio europeo.
Ultimo si metterà in testa di infiltrarsi proprio in una delle più potenti bande di narcos cercando di conquistare la fiducia dei loro intermediari in Italia
La fiction ci porterà alla scoperta dei Zetas: una banda capeggiata da Il Cobra, le cui azioni sembrano legate a filo doppio con quelle della sua amante, tale Laura Zonita Vilar.
Ultimo – Caccia ai Narcos: cast
Ovviamente il protagonista sarà Raoul Bova insieme a Nerea Barros, Ruben Zamora, Luca Fiamenghi, Alberto Basaluzzo e Pier Giorgio Bellocchio
Ultimo – Caccia ai Narcos: anticipazioni
Il icapitano Ultimo verrà contattato dall’Interpol per occuparsi delle indagini sul narcotraffico internazionale.
Dovrà investigare sulle rotte di contrabbando e su come dal Sud America i traffici raggiungano l’Europa. I cartelli messicani saranno dunque il nuovo obiettivo di Ultimo e in particolare quello gestito dal clan Zetas.
L’organizzazione criminale fa base in Messico, a Tijuana per la precisione, ed è un ottimo punto strategico visto che è al confine con gli Stati Uniti.
Nella prima puntata di Ultimo Caccia ai Narcos scopriremo che al carabiniere non rimarrà che infiltrarsi per riuscire ad arrivare ai vertici di questa organizzazione e portare a termine la missione.
Conquistare la fiducia degli esponenti italiani degli Zetas non sarà facile, ma Ultimo accetterà l’incarico. Il suo piano sarà fingersi un boss calabrese e proporre al clan messicano di entrare in affari.