Mercoledì 2 agosto verrà trasmessa su Canale 5 l’ultima puntata di Signora Volpe. La fiction è stata piuttosto breve in quanto è durata solamente tre puntate, ma pare comunque  aver riscosso un notevole successo nel pubblico. Ecco dunque che cosa potrebbe accadere nella terza ed ultima puntata.

Signora Volpe: il riassunto delle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti abbiamo avuto la possibilità di conoscere da vicino Sylvia Fox ovvero colei che è stata ribattezzata Signora Volpe. La donna ha trascorso tutta la sua vita in Inghilterra dove, per l’appunto, rivestiva il ruolo di spia. Nell’ultimo periodo però è stata rilegata alla vita d’ufficio e questo non ha fatto altro che far nascere in lei qualche dubbio sul lavoro.

Sylvia deciderà di partire la volta dell’Italia in quanto invitata al matrimonio del nipote. Questa si rivelerà essere una vacanza tutt’altro che tranquilla, in quanto la donna dovrà indagare sulla scomparsa del nipote e verrà poi reclutata dalla Polizia per indagare su altre questioni. Nella seconda puntata, infatti, la protagonista scoprirà uno scheletro all’interno di uno scavo archeologico, riportando alla luce aneddoti del passato per troppo tempo sepolti.

Ti potrebbe interessareSignora Volpe, è tratto da una storia realmente accaduta? La veritàSignora Volpe

A tutto questo mystery non mancheranno i momenti di coinvolgimento emotivo. Silvya capirà di amare ancora il suo lavoro ma di non essere portata per la vita dietro ad una scrivania. Allo stesso tempo, avrà modo di invaghirsi del giovane Giovanni Riva, un agente di polizia che fin dal primo momento dimostra di avere un grande interesse nei suoi confronti.

Che cosa succederà nell’ultima puntata di Signora Volpe?

Come detto nella introduzione, la prossima settimana assisteremo all’ultima puntata di Signora Volpe, più precisamente il 2 agosto. Sembra che un vecchio volto del passato tornerà nella vita di Sylvia: si tratta dell’ex marito Adam, il quale le chiederà aiuto per un caso in quanto i due hanno fatto lo stesso lavoro ed erano colleghi.

Ad essere al centro della scena il figlio di un famosissimo politico russo, il quale verrà arrestato essendo il principale sospettato in merito ad un omicidio. Sylvia però dovrà vedersela anche con il rapimento di un maiale tartufo. Non mancheranno i colpi di scena, in quanto la donna scoprirà che uno degli assassini del ragazzo era una persona molto vicino a lei. Non perdete quindi l’ultima puntata con Signora Volpe, l’unica che ci permetterà di scoprire se nei prossimi mesi nuovi episodi di questa intrigante fiction verranno girati oppure no. Non ci resta che attendere!