Le Iene sono ormai giunte all’ultima puntata di questa lunga ed entusiasmante stagione televisiva. Scopriamo quando inizierà la prossima.

Cosa vedremo nell’ultima puntata de Le Iene

L’appuntamento conclusivo di questa stagione di “Le Iene” sta per andare in onda su Italia 1, con una puntata ricca di servizi e ospiti degni di nota. Alla guida del programma troveremo Belèn Rodriguez, insieme al trio comico formato da Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Focus sul disastro in Emilia-Romagna

Tra i contenuti di rilievo del prossimo appuntamento c’è un servizio dedicato alla tragica alluvione che ha recentemente sconvolto l’Emilia-Romagna. Gaetano Pecoraro, inviato de “Le Iene”, ha realizzato un reportage dettagliato che esplora le devastanti conseguenze del disastro, attraverso le parole e le esperienze degli abitanti delle aree più colpite.

Il Caso di Gisella Cardia: Ultimo Atto

La puntata di stasera vedrà anche la conclusione di un lungo speciale dedicato a Maria Giuseppina Scarpulla, meglio conosciuta come Gisella Cardia, la controversa veggente che sostiene di ricevere apparizioni mariane ogni 3 del mese sulla collina di Trevignano Romano. Gaston Zama, uno dei corrispondenti de “Le Iene“, si occuperà di portare avanti le interviste ai fedeli che continuano a sostenere strenuamente la donna, nonostante le molte critiche. Secondo loro, ci sarebbe un mandante alle spalle di una campagna diffamatoria contro la veggente.

Nicolò De Vitis prosegue con il suo approfondimento sul settore dei taxi, dopo aver evidenziato nella scorsa puntata sospette evasioni fiscali e ingenti guadagni di alcuni lavoratori del settore.

In Studio Emma, Paola Barale e Martin Castrogiovanni

Infine, la puntata di “Le Iene” di stasera vedrà la presenza in studio di Emma Marrone, la quale esibirà alcuni dei suoi successi più amati, tra cui il singolo “Mezzo mondo”, che anticipa il suo nuovo album. La trasmissione sarà inoltre impreziosita dagli interventi di Paola Barale e Martin Castrogiovanni, due figure molto note del panorama italiano, pronte a condividere le loro storie e le loro riflessioni con il pubblico de “Le Iene”.

Le Iene, quando torneranno in onda

E’ praticamente certo che Le Iene saranno uno dei programmi di punta di Mediaset anche per la prossima stagione televisiva quella 2023/2024. Non è ancora certo che ci sia Belen alla guida ma visti i risultati è molto probabile sia così.

Per quanto concerne la data della prima puntata della prossima stagione non ci sono ancora conferme. In linea di massima, comunque, Le Iene riprenderanno a inizio di ottobre 2023.