Si avvia alla conclusione la serie turca La Ragazza e l’Ufficiale, che va in onda ogni domenica sera su Canale 5. L’ultima puntata della fiction che ha come protagonisti Seyit e Sura andrà in onda domenica 17 settembre, sempre in prima serata sulla rete Mediaset.

Sono in tanti a chiedersi come finirà La Ragazza e l’Ufficiale e quale sarà la trama dell’ultima puntata della serie. Ci sono diverse anticipazioni su questo argomento, che raccontano di un finale che potrebbe sembrare diverso rispetto a quello che molti si aspettavano.

Seyit uccide Petro

Secondo le anticipazioni del finale della serie La Ragazza e l’Ufficiale, non ci sarà una chiusura felice della storia d’amore tra Sura e Seyit. Seyit, infatti, finirà con lo sposare Murvet. Inoltre l’ufficiale capisce che Petro si era soltanto finto un amico per lui, ma aveva dei secondi fini, in quanto si era invaghito anche lui di Sura.

Ti potrebbe interessareLa Ragazza e l’Ufficiale, Petro sposa Sura e Seyit lo uccide: cos’è accaduto nella realtàSura sposa Petro il matrimonio

Kurt capisce che Petro è responsabile del fatto che abbia perso i suoi cari e quindi deciderà di vendicarsi. Scopre anche che Petro è responsabile della mancanza dei suoi amici più cari e del fratello, che era morto ucciso. L’ufficiale, quindi, decide di uccidere Petro.

Sura si innamora di un altro uomo

Quindi come finisce la storia d’amore tra l’ufficiale e la ragazza, storia da sempre ostacolata e piena di difficoltà? Seyit capisce benissimo che ormai non può tornare più tutto come prima. I due personaggi protagonisti della serie, infatti, sono piuttosto orgogliosi. E poi c’è sempre la promessa che Seyit aveva fatto al padre prima di morire che avrebbe sposato una ragazza turca.

Ecco perché Seyit si avvicina sempre di più a Murvet. Sura è disperata, perché Seyit le aveva promesso sempre amore. Ma adesso, messa alle strette, deve necessariamente accettare la decisione di quello che è ormai l’ex suo innamorato.

In ogni caso arriva un altro uomo nella vita di Sura. Si tratta di un uomo di origine francese, Serge. Sura e Serge si vedono sempre più vicini e quindi decidono di provare a costruire una storia seria, anche perché si sentono molto uniti sentimentalmente.

La Ragazza e l’Ufficiale, quindi, si conclude con due veri colpi di scena, perché Seyit e Sura decidono di lasciarsi alle spalle quello che hanno vissuto nel corso della serie di origine turca. I due si ritroveranno a prendere delle decisioni molto importanti che li porteranno a voltare pagina in maniera definitiva. A differenza di quanto pensassero e sperassero alcuni fan che hanno seguito la serie, non ci sarà un epilogo felice per Sura e Seyit insieme.