Oggi, 11 giugno, è l’ultima puntata di Domenica IN. Dopo tanti nuovi appuntamenti, Mara Venier sarà impegnata a salutare, almeno per il momento, i telespettatori. La puntata è in diretta e anzi per l’occasione, proprio perché si tratta dell’ultima puntata, era previsto che l’ultimo appuntamento con Domenica IN fosse trasmesso dall’Auditorium di Napoli.

Invece, come è stato subito chiarito, la diretta dell’11 giugno, l’ultima puntata di Domenica IN di questa stagione televisiva, andrà in onda da Roma, dagli studi Fabrizio Frizzi.

Gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica IN

A Domenica IN per l’ultima puntata del contenitore domenicale è prevista la presenza di molti ospiti che saranno presenti in studio e non solo. Infatti potremo vedere Andrea Roncato, Giucas Casella, Nello Buongiorno, Maurizio Vandelli, Francesca Alotta e al telefono ci sarà in collegamento Don Mazzi.

Ti potrebbe interessareMara Venier conduce Domenica In a pochi giorni dalla morte del genero: la veritàUltima puntata Domenica In

Inoltre, lo studio di Domenica IN sarà l’occasione per l’ospitata di Al Bano, che festeggerà in Rai i suoi 80 anni, dopo aver presentato sull’argomento uno show su Canale 5. Insieme ad Al Bano ci sarà anche la figlia Jasmine.

Tra le altre esibizioni musicali, anche quella dell’ultimo brano nato dalla collaborazione tra Fabio Rovazzi e Orietta Berti. Poi, secondo le anticipazioni che già sono molte, potremo vedere sul piccolo schermo con Mara Venier anche Franco Ricciardi, Andrea Sannino e Sal Da Vinci. Ci sarà anche un’intervista a Mauro Coruzzi.

Gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica IN permetteranno di arricchire il palcoscenico con molti momenti di divertimento e con storie che sicuramente colpiranno l’attenzione mediatica, regalando occasioni di riflessione su alcuni aspetti della vita di questi personaggi famosi che saranno presenti in studio su Rai 1 a Domenica IN nel pomeriggio dell’11 giugno.

Una festa placata dal lutto di Mara Venier

Quella che si prevede per l’ultima puntata di Domenica IN è sicuramente una grande festa e non sarà facile per la conduttrice mostrarsi in splendida forma dopo il lutto che l’ha colpita qualche giorno fa. Infatti il 9 giugno è morto il marito della figlia Elisabetta.

Tra l’altro, proprio il 9 giugno è andato in onda il programma Una Voce per Padre Pio ed è stata pure Mara Venier ad intervenire sul suo profilo Instagram, spiegando che quella trasmissione era stata registrata due giorni prima.

Adesso, visto che la scaletta del programma per l’ultima puntata di Domenica IN prevede atteggiamenti molto allegri e spensierati, chissà come reagirà la stessa Mara Venier. Evidentemente sarà comunque una puntata in cui questo lutto sarà molto sentito.