Ultima pioggia di maggio in Costiera: a Positano spunta l’arcobaleno / Foto

Foto Fabio Fusco

Spettacolo della natura in Costiera Amalfitana al termine dell’ultima pioggia del mese di maggio: un grande arcobaleno ha abbracciato Positano rendendola ancora più suggestiva.

Al termine di una forte pioggia improvvisa, a tratti grandine, complice un raggio di sole,nel cielo è spuntato un arcobaleno che ha incantato anche il popolo del web per merito delle splendide foto di Fabio Fusco.

Foto Fabio Fusco

Il sapiente obbiettivo fotografico di Fabio Fusco ha infatti immortalato la città verticale, rendendola ancora più affascinante in questo ultimo giorno del mese di maggio.

Foto Fabio Fusco

Lino Guanciale: chi è, età, vita privata e curiosità sull’attore

E’ uno dei protagonisti di tante Fiction che si sono susseguite negli ultimi mesi. Guanciale ha partecipato, inoltre, a tantissime serie tv e film di...

I sette colori dell’arcobaleno si sono fatti strada tra le nuvole minacciose di pioggia e hanno riempito di magia il cielo sopra Positano. Un mix di colori che ha fatto contrasto al cielo dalle sfumature plumbee, quasi a voler dire che, anche con il cattivo tempo, la Divina sa regalare fascino e spettacolo per gli occhi.

Ancora una volta le fotografie di Fabio Fusco hanno fatto il giro del web facendo sognare davanti lo schermo di un pc chi non ha assistito direttamente a questo spettacolo della natura.

Foto Fabio Fusco

Un’immagine di speranza in questo particolare periodo della vita di milioni di italiani e degli abitanti della Costiera Amalfitana.