Valeria ha voluto partecipare a Ultima Fermata per capire se ci fosse la possibilità di recuperare il rapporto col marito Maurizio.
Nella vita della donna, per, da un po’ di tempo è entrato Antonio. Andiamo a scoprire cos’è accaduto dopo il programma.
Ultima fermata: la prima puntata del 23 marzo, cosa succederà?
A condurre Ultima fermata ci sarà Simona Ventura. Noi qui di seguito vogliamo parlarvi di quello che andremo a vedere nelle prima puntata, delle coppie, delle storie e di tutto quello che succederà nel primo appuntamento.
In questa prima puntata, Simona Ventura ci farà scoprire il fine di Ultima fermata e a che cosa serve. Il programma infatti vede protagoniste delle coppie in crisi che devono decidere che cosa fare della loro storia d’amore. Questa sarà proprio la loro ultima fermata per capire se continueranno a stare insieme o se si lasceranno definitivamente.
Anticipazioni Ultima fermata: le coppie della prima puntata
Durante il primo appuntamento, il pubblico di Canale 5 conoscerà tre coppie. Stefania e Maurizio che sono sposati da quattro anni. Loro sono in crisi perché lei vorrebbe avere un figlio mentre lui non sente ancora il desiderio di diventare papà.
Leggi anche: Chi sono Stefania e Maurizio di Ultima Fermata? Età, lavoro e storia vera
Un’altra coppia che vedremo nella prima puntata di Ultima fermata è quella composta da Adriana e Jonathan. Loro fanno coppia da quattro anni e il più intenzionato a risolvere il problema relazionale sembra soprattutto lui.
L’ultima coppia è quella formata da Valentina e Samuel. Sposati da sei anni, sono in crisi da quando lei ha conosciuto un uomo che è poi diventato il suo migliore amico. Poco tempo fa lei aveva chiesto il divorzio consensuale al marito ma al momento è tutto fermo.
Leggi anche: Ultima fermata: chi sono Adriana e Jonathan: età, lavoro e storia vera
Ultima Fermata: Valeria ha lasciato Maurizio per Antonio
Valeria all’interno della casa di Ultima Fermata ha incontrato Antonio che ha voluto dimostrargli il suo amore. Dall’altro lato ad assistere il marito Maurizio che ha vissuto con grande sofferenza le immagini proposte.
Valeria è stata poi assalita dai sensi di colpa. Alla fine, però, è stato Maurizio a chiedere il confronto. E’ stato un confronto molto duro e acceso. La donna ha deciso di terminare la sua esperienza da sola, per ritrovare sé stessa.
Al momento, quindi, Maurizio è rimasto da solo mentre non ci sono novità sul rapporto tra Antonio e Valeria. Staremo a vedere se nelle prossime ore se ci saranno aggiornamenti magari attraverso i social.
