Valeria e Maurizio hanno partecipato a Ultima Fermata per capire se fosse possibile recuperare la loro storia. Lei, però, è legata anche ad Antonio.
Dopo i tradimenti di lui, lei ha cominciato a provare un sentimento forte nei confronti di un altro uomo.
Dal promo andato in onda sui social e in televisione, abbiamo potuto capire che è molto simile a Temptation Island. La differenza principale è che non ci saranno tentatori o tentatrici a peggiorare ulteriormente la situazione, ma sarà un viaggio dentro sé stessi e nella coppia.
Un’altra sostanziale differenza è che in Temptation non possono parteciparvi coppie sposate e con figli, mentre questa volta vedremo anche situazioni in cui sono separati in casa. Ebbene, una nuova proposta che cercherà ancora una volta di aiutare coppie in crisi e li porterà davanti ad un bivio.
Al termine del proprio percorso le coppie saranno messe davanti ad un out out e dovranno scegliere se proseguire insieme cercando di risolvere ogni problema, oppure lasciarsi per sempre. Al timone troveremo Simona Ventura che, dopo un lungo periodo di assenza da Mediaset, farà da conduttrice. Ma non solo. Si presterà a fare da mediatrice e garante accompagnando le coppie in ogni tappa del viaggio.
A partecipare al programma ci sono tre coppie che hanno chiesto aiuto, come una sorta di ultimo appello. Conosciamo meglio i partecipanti.
La prima coppia che giungerà in “stazione” a Ultima Fermata è composta da Maurizio e Stefania. I due sono sposati da quattro anni e il matrimonio procede a gonfie vele e sembra essere tutto perfetto. C’è però un elemento che proprio non trova un punto in comune.
La donna per completare il suo sogno familiare desidera tanto un figlio, ma lui no. Il problema sorge dal momento in cui afferma non solo di non essere pronto, ma non vede questa possibilità nemmeno in futuro. Teme che questa cosa potrà allontanare Stefania da sé.
La seconda coppia è composta da Samuel e Valentina. I due sono sposati da ben sei anni e inizialmente il loro rapporto era roseo. Ultimamente però le cose sono cambiate tanto da portare la donna a mandare una lettera in cui chiedeva il divorzio consensuale dal marito.
Leggi anche: Ultima fermata: chi sono Adriana e Jonathan: età, lavoro e storia vera
Secondo quest’ultimo la causa potrebbe essere nella nuova conoscenza della moglie con un altro uomo. Pare però che al momento i due siano solo migliori amici. Fatto sta che la richiesta è arrivata ed è lui a chiedere appello a Ultima Fermata.
La terza e ultima coppia è composta da Adryana e Jonatan. I due sono fidanzati da quattro anni e provengono dalla regione Campania. Lei ha 32 anni, di mestiere è una centralinista e vive a Napoli. Lui lavora in un salone di automobili come consulente e vive a Nocera Superiore.
Leggi anche: Chi sono Stefania e Maurizio di Ultima Fermata? Età, lavoro e storia vera
Curiosando nei loro social compaiono numerose foto in cui sembrano essere una coppia felice. Nel video di presentazione Jonatan spiega che la motivazione della partecipazione è un problema che vuole a tutti i costi risolvere.
Valeria è entrata nella casa di Ultima Fermata e ha scelto di rivedere Antonio, l’uomo che frequenta da un po’ di tempo. Maurizio ha dovuto assistere alla scena del loro incontro.
Antonio l’ha messa immediatamente davanti a una scelta: o lui o il marito. Lei alla fine ha deciso di rimanere nel programma per poter riflettere sul da farsi. Valeria è stata poi assalita dai sensi di colpa, lasciandosi andare a un lunghissimo pianto.
Alla fine Maurizio ha chiesto un confronto e Valeria ha chiesto di prendere strade diverse perchè lei vuole ritrovare sé stessa.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…