Luisiana e Biagio si sono rivolti a Ultima Fermata per cercare di ritrovare la strada giusta per la loro storia d’amore.
Il fatto che lei in un periodo di stallo della loro relazione abbia frequentato per venti giorni un altro uomo ha stravolto il ragazzo che spera che con l’ausilio del terapeuta del programma di Canale 5 possa autarli.
Durante la seconda puntata di Ultima Fermata, in onda questa sera su Canale 5 dalle 21:20, sapremo cosa hanno deciso di fare Valentina e Samuel.
I due coniugi continueranno il loro percorso di vita insieme o si diranno addio come nel caso di Adriana e Jonathan?
Valentina e Samuel sono sposati da circa sei anni e la loro crisi matrimoniale sembra essere dovuta alla gelosia dell’uomo. Samuel ha raccontato che Valentina ha conosciuto un uomo che è diventato il suo amico del cuore
Alcuni mesi fa la donna ha fatto recapitare una lettera al marito, chiedendogli di poter ottenere un divorzio consensuale .
Samuel vorrebbe recuperare il suo matrimonio mettendo fine alla sua gelosia, in modo che Valentina possa continuare a frequentare il suo migliore amico.
Questa sera scopriremo se Valentina avrà ancora intenzione di divorziare e se Samuel riuscirà a essere meno geloso.
Come già detto, questa sera verremo a conoscenza della decisione finale presa dalla coppia formata da Samuel e Valentina, ma non solo.
Nella scorsa puntata un’altra coppia ha deciso di chiudere definitivamente con il passato. È stata infatti Valeria a premere il pulsante rosso.
Così facendo la donna ha deciso di lasciare suo marito, ma avrà incontrato di nuovo Antonio, il suo nuovo innamorato? Potrebbero essere svelati alcuni dettagli per capire come è andata veramente.
Verranno anche presentate nuove coppie e, tra queste, quella formata da Biagio e Luisiana. La ragazza ha raccontato il motivo che l’ha spinta ha partecipare a Ultima Fermata: i due sono fidanzati da moltissimo tempo, ma da diversi mesi non hanno più rapporti intimi.
Questo sarebbe dovuto al fatto che Biagio non riesce ad accettare che Luisiana sia stata con un altro uomo.
Leggi anche: Chi sono le coppie della seconda puntata di Ultima fermata: nomi e storie
Tra i protagonisti della serata ci sarà anche il fidanzato di Stefania, che nella clip di presentazione ha rivelato di averla tradita.
I due stanno insieme da 12 anni, ma da quando lui l’ha tradita con una dipendente, Stefania lo controlla in continuazione.
Leggi anche: Conoscete Samuel e Valentina di Ultima Fermata? Cosa è successo veramente
Gli chiede il cellulare per ispezionarlo e gli vieta di usare la Porsche, con cui secondo lei andrebbe a rimorchiare.
Questa sera vedremo se l’uomo riuscirà a riconquistare la fiducia di Stefania, facendole capire che quel tradimento è stato solo un errore e niente di più.
Biagio e Luisiana stanno vivendo un periodo molto particolare della loro storia d’amore. Nel corso del viaggio a Ultima Fermata sono stati sottoposti a tre esperimenti accompagnati dallo psicoterapeuta Nardone.
Nel corso del primo esperimento i due si sono incontrati bendati ma solo Biagio ha potuto tirare fuori quello che aveva dentro mentre la fidanzata è stata costretta ad ascoltare.
Un dettaglio, però, non è sfuggito ai telespettatori. Nel finale avrebbero dovuto lasciare la stanza senza guardarsi. I due hanno tolto la benda ma, quasi inevitabilmente, lo sguardo si è intrecciato nel mentre uscivano dalla stanza nella fase di chiusura della porta.
Ma quel che più conta è stato che al termine dei tre esperimenti i due sembrano aver ritrovato la sintonia giusta.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…