Lucia e Manuel hanno partecipato a Ultima Fermata con la speranza di recuperare il loro rapporto ormai in crisi da diverso tempo.
Nel corso della puntata del programma di Canale 5 è stata avanzata anche l’ipotesi che il ragazzo non sarebbe attratto dalle donne.
Il lovely drama condotto da Simona Ventura sta ottenendo moltissimo successo e in tanti lo hanno paragonato a Temptation Island. Anche in questo caso, infatti, ogni coppia effettuerà un viaggio nei propri sentimenti per capire in che modo il loro rapporto potrà essere salvato oppure interrotto.
Il 6 aprile è andata in onda su Canale 5 la terza puntata di Ultima Fermata. Nel corso dell’appuntamento in prime pime, è stata introdotta la coppia formata da Lucia e Manuel.
Su di loro però, si sanno pochissime cose in quanto sono intervenuti nelle altre storie senza parlare del proprio rapporto. Abbiamo avuto modo, invece, di assistere alle dinamiche fra Luca e Stefania.
Lui è un imprenditore che ama farsi vedere dalle donne e non perde occasione per fare il provolone. Stefania ha scoperto che l’uomo l’ha tradita con una sua dipendente e da allora le cose fra i due sono cambiate, in quanto lei è diventata molto gelosa.
Luca dichiara di essere tormentato da Stefania, la quale lo controlla continuamente e non gli permette di fare tutto ciò che lui vorrebbe. Questo fare da libertino è uscito fuori anche durante il programma, quando lui non ha perso occasione per fare dei complimenti anche alle altre donne.
Stefania ha quindi pensato di vendicarsi attuando uno scherzo ai danni dell’uomo, che ha deciso dopo poche ore di chiamare il confronto. Nella puntata di questa sera quindi, scopriremo quello che i due hanno deciso di fare in merito alla loro relazione.
Francesca e Luigi, invece, hanno contattato la trasmissione poiché lei non riesce più a fidarsi di lui e sospetta che l’uomo l’abbia tradita in passato. Dopo varie peripezi, lui ammetterà il tradimento, ma chiederà alla donna di sposarlo.
La ragazza deciderà di mettere un punto alla loro relazione, mentre lui vorrebbe riconquistarla a tutti i costi. Anche in questo caso, avremo delle risposte sulla loro situazione questa sera.
Questa sera assisteremo alla storia fra Lucia e Manuel. I due non vanno più d’accordo dopo diversi anni di fidanzamento e la colpa di questo è soprattutto di Manuel.
L’uomo ha infatti tradito la sua compagna molte volte, nonostante questa abbia continuato a perdonarlo. Con il tempo però, il legame fra i due si è incrinato e la donna ha stretto una forte amicizia col vicino di casa.
Leggi anche: Ultima Fermata, come è andata a finire tra Luca e Stefania
Manuel ha quindi deciso di contattare la redazione per tentare di salvare il suo rapporto, mentre Lucia desidera capire se ama ancora il suo fidanzato oppure no.
Nella nuova puntata scopriremo se Luca e Stefania decideranno di continuare la loro relazione oppure si separeranno definitivamente. Molto probabilmente scopriremo cosa è successo fra Luigi e Francesca qualche mese dopo la trasmissione.
Leggi anche: Hai visto il vestito di Belén indossato a Le Iene 13 aprile: marca e prezzo
Nuove coppie verranno introdotte nel format e probabilmente inizieremo a conoscerle meglio nel corso di questa puntata.
Nel corso del suo sfogo ad inizio puntata Lucia ha svelato che non ha più intesa sessuale con il compagno Manuel.
Luigi che sta affrontando la stessa avventura a Ultima Fermata, ha sottolineato che secondo lui Manuel semplicemente non sarebbe attratto dalle donne. Lucia non ha smentito l’ipotesi e ha anche detto che sin dall’inizio del loro rapporto non c’è stata intesa in tal senso.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…