Giorgio e Stefania hanno partecipato a Ultima Fermata perchè la loro storia è arrivata a un situazione di grave difficoltà perchè lui non vuole figli.

La decisione di partecipare alla trasmissione di Canale 5 ha proprio l’obiettivo di far capire al ragazzo cosa vuole dal suo futuro.

Anticipazioni seconda puntata di Ultima fermata

In questo secondo appuntamento con Ultima fermata andremo a vedere come andrà a finire tra Samuel e Valentina, la coppia che abbiamo già conosciuto durante la prima puntata. I due dovranno prendere una decisione definitiva sul da farsi e scopriremo se si lasceranno e se torneranno a stare insieme.

Nel corso della nuova puntata andremo poi a conoscere due nuove coppie, le loro storie e i problemi della relazione che gli hanno spinti a partecipare ad Ultima fermata. Anche per loro ci saranno delle importanti scelte da fare.

Ultima fermata: arrivano nuove coppie per la seconda puntata

In questa seconda puntata, come detto arriveranno delle nuove coppie. Ma chi sono? Secondo le anticipazioni vedremo Biagio in compagnia di quella che è la sua fidanzata Luisiana con cui è insieme da dieci anni.

Leggi anche: Ultima Fermata, cos’è successo tra Luisiana e Biagio dopo la puntata. La verità

Un altra coppia protagonista dovrebbe essere poi quella formata da Maurizio e Stefania, fidanzati da tredici anni. Lui ha tradito la sua compagna circa tre anni fa e da lì è iniziato un vero e proprio incubo per la loro relazione.

Leggi anche: Ultima Fermata, cos’è successo tra Giorgio e Stefania dopo la puntata

Entrambe le coppie verranno messe alla prova, potranno riflettere sul loro rapporto e capire come si comporta il rispettivo partner in situazioni particolari. Alla fine della puntata di Ultima fermata però, tutte le coppie dovranno comunicare la loro decisione: tornare a stare insieme oppure lasciarsi una volta per tutte chiudendo la storia.

Ultima Fermata, cos’è successo tra Giorgio e Stefania dopo la puntata

Giorgio ha palesato a più ripreso il fatto di non volere figli. Tutto questo per Stefania è inaccettabile. In particolare perchè lui ha sottolineato che non riesce a immaginare di essere attratta da una donna incinta.

E’ proprio su questo punto che la ragazza si è soffermata nel corso del confronto. L’esperienza per Giorgio è stata molto forte e proprio per questo si è deciso ad aprire all’ipotesi di avere un figlio.

Per questo motivo i due hanno lasciato insieme la trasmissione. E così anche al di fuori della trasmissione i protagonisti di Ultima Fermata stanno insieme con nel cuore il desiderio di allargare la famiglia.

Change privacy settings
×