Programmi Tv

Ultima fermata: cosa è successo dopo la prima puntata? La verità sulle coppie

Mercoledì sera è andata in onda su Canale 5 la prima puntata di Ultima Fermata, il nuovo programma di Mediaset condotto da Simona Ventura.

Il format ideato da Maria De Filippi, Raffaella Mennoia e Luca Zanforlin ha come fine ultimo quello di risolvere i conflitti di coppia e riportare la pace. Quando una relazione non va più però, è inutile tirarla troppo per le lunghe.

Che cosa è successo nella prima puntata di Ultima Fermata?

Nella prima puntata di Ultima Fermata, Simona Ventura ha spiegato ai telespettatori le caratteristiche del programma.

Sono poi state presentate le coppie e a turno i protagonisti hanno raccontato la loro storia dal proprio punto di vista. Sono stati poi divisi in due appartamenti per riflettere sulla propria relazione e prendere la decisione finale.

In questo primo appuntamento abbiamo potuto assistere alle vicende relative alla coppia di Valeria e Maurizio e a quella di Adriana e Jonathan.

Nel primo caso la donna si è trovata ad essere contesa da due uomini, mentre la seconda coppia vive grandi attimi di tensione a causa dell’alto livello di gelosia.

Che cosa è successo alle coppie dopo la prima puntata?

Il primo caso ad essere affrontato e quello che riguarda Maurizio e Valeria. I due sono stati sposati per molto tempo, ma i continui tradimenti di lui hanno portato Valeria a provare attrazione verso un altro uomo.

Questo, Antonio, si è sempre rivelato titubante nei confronti della donna e non ha mai provato a fare il grande passo e ad avviare una relazione seria tra di loro. Ecco che Valeria si è nuovamente avvicinata all’ex marito, illudendolo su un possibile ritorno di fiamma.

Valeria ha quindi deciso di partecipare al programma per scoprire se ama Antonio o se è ancora innamorata di Maurizio. Durante la puntata non sono mancati gli attimi di tensione, soprattutto quando Antonio è andato a trovare Valeria.

Leggi anche: Amici, la figuraccia di LDA. Rudy Zerbi su tutte le furie

Alla fine la donna non ha scelto nessuno dei due uomini, ma ha deciso di mettere la sua felicità di fronte a tutto. Ha quindi deciso di uscire da sola dalla casa.

Per quanto riguarda la coppia di Jonathan e Adriana invece, le cose sono andate diversamente. Il ragazzo ha deciso di contattare la trasmissione per risolvere i problemi legati alla gelosia della sua compagna.

Leggi anche: Furto a casa di Albano: i ladri portano via migliaia di euro

Dopo una telefonata alquanto discutibile, Adriana non è più riuscita a fidarsi del suo fidanzato e da lì in poi il suo comportamento è diventato ossessivo. Jonathan non ha più avuto dei momenti da dedicare a se stesso, ed è per questo che ha deciso di intervenire in questo modo.

Più volte la donna è scoppiata in lacrime ma, alla fine, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Nella prossima puntata assisteremo al destino della terza coppia, quella composta da Valentina e Samuel.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago