Questa sera verrà trasmesso per la prima volta su Canale 5 un nuovo programma ideato dalla mente di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Ultima fermata, un programma volto ad affrontare e superare i problemi di coppia.
Alla conduzione di questo nuovo reality game sarà presente Simona Ventura, la quale si è dimostrata entusiasta di questo nuovo progetto televisivo.
Il programma Ultima fermata è un prodotto di Fascino TV che, inizialmente, era stato pensato per andare in onda la domenica pomeriggio.
Si è poi capito che un format del genere avrebbe sicuramente attirato l’attenzione del pubblico, ed è quindi stato promosso in prima serata su Canale 5. La conduzione di Simona Ventura non fa altro che supporre il successo di questo show televisivo.
Tra gli autori del programma troviamo Maria De Filippi, Luca Zanforlin e Raffaella Mennoia, già noti collaboratori della prima.
Al centro delle scene saranno presenti delle coppie con gravi problemi relazionali.Verrà quindi fatta la panoramica sulla loro storia, facendo emergere le difficoltà che tormentano la loro felicità.
Alla fine i membri della coppia dovranno decidere se parlare e affrontare il problema, oppure lasciarsi definitivamente.
Dopo il successo di Temptation Island, Maria ha quindi deciso di riproporre un formato simile che, però, non vede la presenza di tentazioni esterne. I protagonisti principali saranno le due parti della coppia e tutte le dinamiche presenti all’interno della stessa.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Simona Ventura per condurre Ultima fermata? La cifra
Una delle coppie che prenderanno parte a Ultima fermata è quella composta da Jonathan e Adriana. Nel promo di presentazione a parlare è Jonathan, il quale ammette di avere un problema con la fidanzata Adriana.
Leggi anche: Chi sono le tre coppie protagoniste di Ultima Fermata? Nomi e storie
La ragazza vive a Napoli e ha da poco compiuto 32 anni. Nella vita fa la centralinista e ha una vera e propria debolezza per la Sicilia, tema che ama sopra ogni cosa.
Qualche anno fa la bella Adriana ha conosciuto Jonathan e i due hanno iniziato una relazione che, a oggi, dura quasi da 5 anni.
Jonathan vive a Nocera Superiore e ha 34 anni. Da diverso tempo svolge il lavoro di consulente presso un grande salone di automobili. Non si conoscono molto bene le dinamiche relative alla crisi fra i due.
Sembrerebbe che Jonathan abbia ricevuto la chiamata di un numero sconosciuto e, da quel momento, questo avrebbe cambiato le sorti relative al rapporto con la fidanzata.
Stasera avremo modo di conoscere meglio il destino di questa coppia e di tutte quelle che prenderanno parte a Ultima fermata.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…