Sta per iniziare Ultima fermata, il nuovo format di Maria De Filippi condotto da Simona Ventura. Il programma, prodotto da Fascino TV, inizierà mercoledì 23 marzo e verrà trasmesso su Canale 5.

Maria De Filippi si aggiudica così due trasmissioni in prima serata nel palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset. Ecco qualche notizia in più sulla nuova trasmissione che ha come autori Luca Zanforlin e Raffaella Mennoia.

Ultima fermata: il meccanismo del programma

Il format condotto da Simona Ventura ricorda molto Temptation Island e, pur funzionando in modo diverso, offrirà ai concorrenti un’ultima possibilità in amore.

Le coppie saranno al centro del programma, al quale partecipano tentando di ricostruire un rapporto ormai consunto. Simona Ventura rivestirà il ruolo di mediatrice, cercando di far riappacificare le coppie e rinnovando il loro legame.

I partecipanti si troveranno davanti a una scelta, ovvero dovranno decidere se continuare il loro percorso oppure lasciarsi per sempre.

Ultima fermata: la presentazione delle coppie

Il promo trasmesso su Canale 5 ha rivelato la presenza di almeno tre coppie all’interno del programma Ultima fermata. Vediamo dunque quali saranno i protagonisti di questo nuovo format televisivo.

La prima coppia è quella composta da Samuel e Valeria. I due coniugi sono uniti in matrimonio da quasi 6 anni. Nel video di presentazione Samuel ha dichiarato che la loro relazione è ormai in crisi.

Sembra infatti che Valeria abbia conosciuto un uomo diventato attualmente il suo amico del cuore. Samuel ha inoltre confessato che, qualche mese fa, ha ricevuto una lettera da parte della donna, nella quale gli chiedeva un divorzio consensuale.

Sembra che la gelosia sia il problema più rilevante nel loro percorso e solo grazie alla trasmissione scopriremo come andrà a finire tra di loro.

Jonathan e Adriana stanno insieme da circa 4 anni. Lei ha 32 anni e svolge il lavoro di centralinista. Vive a Napoli ma rimane molto legata alla Sicilia. Lui invece, svolge la professione di consulente presso un salone di automobili e vive a Nocera Superiore.

Nel video di presentazione Jonathan dichiara di voler risolvere un problema, ma non è ben chiaro quale esso sia. Cosa ne sarà della loro storia d’amore?

Leggi anche: Perché Ilary Blasi indossa la parrucca? Da non credere

Infine assisteremo alle vicende di Maurizio e Stefania, sposati da 4 anni. Qui le dinamiche cambiano ancora, in quanto lei vorrebbe fortemente avere un figlio, mentre Maurizio non si sente ancora pronto a compiere il grande passo.

Leggi anche: Marta Fascina, quanto ha guadagnato con il matrimonio con Silvio Berlusconi: incredibile

Maurizio dichiara che il loro è un amore grandissimo, ma purtroppo questa cosa li divide e ha paura di perdere sua moglie. Il ragazzo ha quindi aggiunto di non poter immaginare una vita senza di lei.

Avremo quindi la possibilità di osservare le dinamiche tra coppie molto diverse fra di loro. Riusciranno a risolvere le questioni in sospeso o il loro amore destinato a finire?

Change privacy settings
×