Questa sera, mercoledì 30 marzo 2022, andremo a vedere una nuova puntata di Ultima fermata, in prima serata su Canale 5. Tra le coppie ritroveremo nuovamente Samuel e Valentina che già avevamo conosciuto durante il primo appuntamento.

I due dovranno prendere una decisione definitiva sul loro futuro. Noi intanto vogliamo farvi capire chi è l’amico che ha messo in crisi il rapporto e che ha provocato dunque la reazione di Samuel.

Ultima fermata, chi è l’amico di Valentina?

Simona Ventura ci ha spiegato che Samuel e Valentina sono entrati in crisi dopo un matrimonio che dura da sei anni per via di una altro uomo. Si tratta di un caro amico di lei. Stiamo parlando di un migliore amico e nulla di più ma evidentemente Samuel non condivide questa forte amicizia.

Chi è l’uomo che ha messo in crisi i due protagonisti di Ultima fermata? Si chiama Stefano ma su di lui non abbiamo tantissime informazioni. Fatto sta che è stato chiarito che tra lui e Valentina non c’è mai stato nulla di più che una forte amicizia.

Leggi anche: Foto postate e poi rimosse: Sophie e Alessandro nell’occhio del ciclone

Ultima fermata, Samuel boccia l’amicizia di Valentina ma non solo

Samuel non solo non accetta questa particolare amicizia che c’è tra sua moglie e l’amico Stefano… Dalle anticipazioni della prossima puntata di Ultima fermata che andrà in onda questa sera, è emerso che Samuel inizierà ad urlare in giardino ‘Valentina divertiti’.

Leggi anche: Ultima Fermata: chi sono Valentina e Samuel. La vera storia

Due parole che non lasciano troppi dubbi e che fanno intendere un nuovo rapporto che ha infastidito nuovamente l’uomo. Valentina si sarà lasciata andare un po’ troppo? Se così fosse il matrimonio potrebbe essere davvero finito e forse quel divorzio potrebbe diventare ufficiale con la firma di Samuel.

Non ci resta allora che seguire la seconda puntata di Ultima fermata per scoprire come andrà a finire tra Samuel e Valentina e capire che cosa decideranno di fare i due a tal proposito.

Change privacy settings
×