Questa sera, sabato 16 aprile 2022, andrà in onda in prima serata su Rai 1 il gradito ritorno del programma tv Ulisse il piacere della scoperta. La trasmissione sarà condotta dall’amatissimo Alberto Angela a partire dalle ore 21.25 circa.

In questo nuovo appuntamento si andrà alla scoperta della Sardegna ed infatti la puntata sarà intitolata proprio Sardegna isola che c’è. Ma quali sono i posti della bellissima isola che andremo a scoprire meglio? Vediamolo qui di seguito.

Ulisse il piacere della scoperta: Sardegna isola che c’è

Nella nuova puntata di Ulisse il piacere della scoperta, il pubblico tv di Rai 1 potrà andare alla scoperta della meravigliosa Sardegna. Sicuramente la regione è una delle perle più belle del nostro paese ed è interessante scoprire tutti i posti più particolari dell’isola.

Proprio adesso che si avvicina l’estate e che qualcuno vuole organizzare le sue vacanze in Sardegna potrà sicuramente approfittarne grazie al programma di Alberto Angela ma non soltanto ovviamente.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Stash per fare il giudice ad Amici? Le cifre

Ulisse il piacere della scoperta – Sardegna isola che c’è: dov’è girato

Chiaramente essendo una sola puntata dedicata alla Sardegna non sarà possibile vedere proprio tutto di questo fantastico posto. E allora che cosa vedremo in prima serata su Rai 1? Dove sono state girate tutte le scene dell’isola?

Leggi anche: Vladimir Luxuria ha dovuto lasciare il Cantante Mascherato per l’Isola dei Famosi: la verità

In questo nuovo appuntamento con Ulisse il piacere della scoperta, si andrà a vedere la Sardegna a partire dalle spiagge della Maddalena e dell’Asinara fino alle miniere del Sulcis. Ma non solo perché non mancheranno nemmeno le pietre dei nuraghi, la vestigia romane, e poi ancora la famosa basilica di Saccargia e le mura della città di Alghero.

Insomma, i telespettatori di Ulisse potranno scoprire davvero tanti posti della meravigliosa Sardegna e tante curiosità di cui non erano a conoscenza. Non perdete il nuovo appuntamento con il programma di Alberto Angela.

Change privacy settings
×