Site icon AmalfiNotizie.it

Ugo, chi è il nipote di Wilma Goich: età, genitori, lavoro e dove vive

Ugo, il nipote di Wilma Goich

YouTube

Wilma Goich al Grande Fratello Vip ha fatto parlare molto di sé per il suo legame con Daniele Del Moro. Quest’ultimo ha dichiarato che la cantante è molto sensibile al fascino maschile. Wilma Goich è stata sempre molto cauta su questo legame, avendo affermato varie volte che l’unico fascino a cui è stata legata durante il suo matrimonio è quello di suo marito.

Tuttavia Edoardo Vianello, il suo ex marito, oggi è legato ad un’altra donna. Ed è proprio Vianello che ultimamente ha parlato molto della sua ex moglie. La stessa Wilma ha notato che lui non ha mai parlato di lei, ma adesso sembra aver molto da dire.

La sorpresa a Wilma Goich

Wilma Goich durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia è stata chiamata in cortiletto. Qui la attendeva una sorpresa davvero incredibile. Infatti ha potuto vedere proiettate sullo schermo le foto dei suoi nipoti. Uno è Gianlorenzo, che è il figlio della figlia di Wilma, Susanna, prematuramente scomparsa a causa di una malattia.

L’altro è Ugo, figlio del fratello Toni. Wilma resta veramente molto contenta di vedere i suoi affetti così vicini a lei. Ugo la saluta, dicendo che questo era l’unico modo per vederla e per farle gli auguri. Il figlio del fratello Toni ricorda i momenti dell’infanzia. Ricorda di essere cresciuto con lei e gli insegnamenti che la zia gli ha dato.

Ugo è cresciuto con Wilma Goich a Savona e hanno attraversato nella loro vita sia momenti belli che momenti più difficili. In ogni caso si tratta di ricordi affettuosi. È proprio Ugo a dare uno sprono alla zia nel dire di continuare a comportarsi come lei è sempre stata.

La sorpresa del nipote Gianlorenzo

Ma c’è una persona in particolare a cui Wilma Goich è legata. Lei stessa aveva detto, quando si è trattato di entrare a far parte della casa del Grande Fratello Vip, di avere delle remore, perché non sapeva se il nipote Gianlorenzo potesse stare senza di lei.

Gianlorenzo, figlio di Susanna Vianello, da quando è morta la madre è andato a vivere con la nonna. Anche Gianlorenzo è comparso nel LED all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Wilma Goich ha mostrato tutta la sua emozione ed ha pianto, mettendo insieme felicità e nostalgia.

È stato proprio Gianlorenzo a dire che Wilma gli ha fatto da mamma e, poiché si avvicinava il Natale, per tutti loro era difficile non averla accanto. Wilma si lascia prendere dalla nostalgia dell’impossibilità di abbracciare sia Gianlorenzo che Ugo.

Exit mobile version