Site icon AmalfiNotizie.it

Positano. Riaperto al pubblico l’ufficio postale

Positano

Ha riaperto regolarmente al pubblico questa mattina l’ufficio postale di Positano di via Marconi (Chiesa Nuova) dopo la chiusura per lavori programmati.

Come Maiori e Tramonti, il centro della Costiera Amalfitana è stato incluso nel progetto Polis, che prevede di dotare le sedi interessate (7.000 in tutt’Italia nei Comuni al di sotto dei 15.000 abitanti) di nuove tecnologie e strumenti idonei a consentire, 24 ore su 24, una fruizione completa, veloce, agevole e digitale dei servizi relativi a: documenti di identità, certificati anagrafici, certificati giudiziari, certificati previdenziali, servizi alle regioni e altre tipologie come, ad esempio, l’esonero/esenzione del Canone RAI”.

Le poste di Positano erano state ospitate, transitoriamente, in un ufficio mobile sito in Piazza dei Mulini con lo scopo di limitare i disagi per l’utenza.

Conclusi, dunque, i necessari lavori di ristrutturazione, ora l’ufficio riprenderà i suoi consueti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35; il sabato dalle 8.20 alle 12.35

 

Exit mobile version