Ha riaperto regolarmente al pubblico questa mattina l’ufficio postale di Positano di via Marconi (Chiesa Nuova) dopo la chiusura per lavori programmati.

Come Maiori e Tramonti, il centro della Costiera Amalfitana è stato incluso nel progetto Polis, che prevede di dotare le sedi interessate (7.000 in tutt’Italia nei Comuni al di sotto dei 15.000 abitanti) di nuove tecnologie e strumenti idonei a consentire, 24 ore su 24, una fruizione completa, veloce, agevole e digitale dei servizi relativi a: documenti di identità, certificati anagrafici, certificati giudiziari, certificati previdenziali, servizi alle regioni e altre tipologie come, ad esempio, l’esonero/esenzione del Canone RAI”.

Le poste di Positano erano state ospitate, transitoriamente, in un ufficio mobile sito in Piazza dei Mulini con lo scopo di limitare i disagi per l’utenza.

Conclusi, dunque, i necessari lavori di ristrutturazione, ora l’ufficio riprenderà i suoi consueti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 13.35; il sabato dalle 8.20 alle 12.35