Jasmine Carrisi è la primogenita del cantante Albano Carrisi e dell’ex showgirl Loredana Lecciso. Jasmine ha seguito le impronte del papà ed è una seguitissima cantante con all’attivo diversi singoli. Non solo. L’abbiamo vista anche in veste di giudice, insieme a suo papà, nel programma di The Voice. Ma cosa sappiamo di lei?
Chi è Jasmine Carrisi, qualcosa sulla figlia di Albano Carrisi
Jasmine Carrisi è la figlia più grande del cantante Albano e l’ex showgirl Loredana Lecciso. La coppia è sempre stata al centro del gossip, ma la figlia ha cercato di mantenersi il più possibile all’oscuro, fino a qualche anno fa che ha deciso di entrare anche lei a far parte del mondo dello spettacolo. Della musica più precisamente. Ha anche un fratello più piccolo chiamato Albano Junior, ma tutti lo chiamano Bido. Sin da quando era solo una bambina, Jasmine ha una forte passione per la musica e da sempre è legata ai suoi fratelli, anche quelli nati da altri matrimoni dei genitori.
Nonostante i suoi genitori siano stati sempre al centro dei gossip, lei fino ad una certa età ha tentato di evitare i riflettori, ma comunque si è sempre esposta sui social. Nel 2018 ha deciso poi di presenziare sul Red Carpet di Venezia in cui ha stregato i paparazzi, ma ha acceso anche numerose polemiche. Oltre ad essere una cantante, Jasmine Carrisi è anche un’attrice e in questo ruolo ha debuttato a soli 17 anni. Ha interpretato Isabella d’Aragona nella pellicola in costume intitolata La dama e l’ermellino. Negli anni a venire, Jasmine è stata molto spesso ospite dei salottini soprattutto di Barbara D’urso. A dicembre del 2020 invece fa coppia con il papà e ricopre il ruolo di giudice nel programma The Voice. Accanto a loro c’erano anche Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.
Vita privata di Jasmine Carrisi
Per quanto riguarda la vita privata di Jasmine Carrisi sappiamo che ha un fidanzato che risponde al nome di Giuseppe Gaggiula. La coppia non esita a pubblicare delle foto che li ritraggono insieme. A vederli sembrano molto innamorati e affiatati. In passato, e non molto tempo fa, i gossip la vedevano impegnata in una liason con Giovanni Antonacci, il figlio del famoso Biagio. Addirittura si vociferava che insieme aspettavano un bambino. Chiaramente si trattavano di pettegolezzi senza alcun fine.
A smentire questa storia era stata la stessa Jasmine quando era stata ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live quando aveva presenziato con sua mamma Loredana. Jasmine è sempre stata una ragazza modello che, a detta dei genitori, non ha mai avuto grilli per la testa. La ragazza è molto unita non solo ad Albano e a Loredana, ma anche a tutti i suoi fratelli.