Questa sera 2 giugno andrà in onda la seconda puntata del programma condotto da Massimo Ranieri in onda su Rai1: Tutti i Sogni ancora in volo.

Un viaggio musicale

Il viaggio musicale offerto dal talentuoso Massimo Ranieri torna questa sera in TV per la seconda e ultima puntata del suo one man show, “Tutti i sogni ancora in volo“. Questo titolo non è casuale, infatti deriva direttamente dall’omonimo libro uscito nel 2021 e poi trasformato in un album. Il palco di Ranieri, per questa serata, si riempirà di ospiti importanti che celebreranno insieme a lui l’indiscussa protagonista del suo show: la musica.

Gli ospiti della serata

La performance di questa sera arriva dopo una settimana in cui il grande cantante ha dovuto affrontare un problema di salute. Fortunatamente, questo non influirà sulla sua performance, anzi, Ranieri sarà affiancato da volti noti del panorama artistico italiano ed internazionale. Tra questi, vedremo la bellissima attrice spagnola Rocío Muñoz Morales, nota al pubblico italiano per la sua relazione con Raoul Bova. Altri ospiti di questa serata saranno i cantanti Tiziano Ferro, Arisa, Raf e Malika Ayane, ma non solo, ci saranno anche l’attore comico Enrico Brignano, la cabarettista Barbara Foria e gli otto volte campioni del mondo di tip tap, Emanuele e Leonardo D’Angelo.

La scaletta della serata

Ti potrebbe interessareQuanto guadagna Massimo Ranieri per presentare “Tutti i sogni ancora in volo”: le cifreIl guadagno di Massimo Ranieri

Tutti i ancora in volo” è uno show che non si limita a ripercorrere la carriera musicale di Ranieri, dal suo esordio nel 1964 all’età di soli 12 anni fino alla sua attuale popolarità. L’evento promette un’esperienza all’insegna dell’emozione grazie a una scaletta attentamente selezionata che comprende alcuni dei brani più significativi dell’artista, tra cui “Lettera di là dal mare”, vincitore del Premio della Critica a Sanremo 2022.

Orchestra e scenografia

Il pubblico avrà inoltre l’opportunità di godere della maestria dell’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis, con la presenza del noto pianista Seby Burgio. La scenografia promette di essere un altro punto di forza dello spettacolo, che si svolgerà presso gli studi Frizzi di Roma.

Come seguire lo spettacolo

Il viaggio musicale di Massimo Ranieri, “Tutti i sogni ancora in volo”, andrà in onda venerdì 2 giugno, in prima serata a partire dalle 21:30 su Rai 1. Ma non temete se non riuscirete a sintonizzarvi in tempo: sarà possibile seguirlo in streaming su RaiPlay, dove sarà inoltre disponibile anche la differita nella sezione “trasmissioni disponibili”.

Seconda puntata in diretta o registrata

Come anche tutte le altre puntate dello show di Massimo Ranieri anche la seconda di Tutti i ancora in volo è stata registrata precedentemente. In questo periodo, inoltre, l’artista partenopeo è alle prese con un’influenza che l’ha costretto a stoppare il suo tour.

Change privacy settings
×