Non solo Gigi Buffon: tutti gli ex Vip di Alena Seredova

Alena Seredova è una ex velina, modella e soubrette, degli anni tra ili 1995 e il 2005. Oggi non lavora più nel mondo dello spettacolo. Il suo ritiro dalle scene c’è stato dopo qualche anno che si è sposata con il grande calciatore-portiere, Gigi Buffon.

In seguito al divorzio, Alena Seredova, ha avuto altri amori, ma che sono poi terminati. La bella ex modella, di nazionalità ceca, è stata una delle più belle desiderate dagli italiani, ma quante relazione ha avuto?

Gli amori “conosciuti” di Alena Seredova

All’apice del successo era normale che l’ex modella finisse spesso nelle riviste di cronaca rosa, ma questo la rendeva ancora più nota. Lei ci tiene a sottolineare che lei ha avuto amori seri, importanti, per cui vuol essere ricordata. Però è vero che, essendo giovane e alle volte incosciente, avendo tanti corteggiatori, non si è negata qualche flirt che ha mantenuto ben celato.

Non ci è dato sapere dunque tutti gli ex che ha avuto, perché non ne ha mai parlato. L’unica cosa che ha accennato, di tanto in tanto, è che non ha avuto solo relazioni o flirt con uomini famosi o che facevano parte del mondo dello spettacolo. Per questo la rispettiamo perché è una donna libera e ognuno ha il diritto di vivere la sua vita personale come meglio crede.

La prima relazione famosa è stata con il modello Edoardo Costa. Un amore durato 4 anni, ma che poi termina in modo improvviso. Nel 2005, quando si è separata da Costa, ha conosciuto Gigi Buffon e dopo pochi mesi intraprende una relazione con lui fino ad arrivare al matrimonio. I due si sono separati nel 2014. Il loro matrimonio avvenne nel 2011, l’anno in cui Alena Seredova decide di lasciare il mondo dello spettacolo.

Fu nel 2015 che l’ex modella conobbe l’imprenditore Alessandro Nasi con cui sta ancora insieme.

Leggi anche: Il padre delle principesse Selassié è stato condannato: truffa da oltre 13 milioni di euro

Gigi Buffon e il divorzio, perché i due si sono lasciati?

La verità sul motivo del divorzio di Alena Seredova dal portiere della Nazionale, è stata scoperta solo dopo che l’ex modella ha deciso di rilasciare un’intervista a Chi. In una chiacchierata con Alfonso Signorini ha detto che il divorzio era inevitabile dopo che ha scoperto il tradimento, reiterato nel tempo, del marito con Ilaria D’Amico. Quest’ultima è una famosa giornalista sportiva.

Leggi anche: Come sta Alain Delon: il figlio Anthony confessa tutta la verità

Tale scoperta, in un momento delicato per Alena Seredova, dove non si sentiva più bella e attraente, è stato drammatico. Ha cercato di perdonare e di andare avanti, ma non c’è riuscita perché non c’era più fiducia.