Tutte le donne di Aldo Montano: Da Manuela Arcuri alla moglie Olga Plachina

Aldo Montano è uno dei protagonisti della sesta edizione del grande fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini.

Fino a questo momento Aldo è ritenuto uno dei preferiti e più accreditati ad arrivare alla puntata finale del programma, merito la sua educazione ed eleganza.

Tutte le donne di Aldo Montano: Da Manuela Arcuri alla moglie Olga Plachina

Aldo Montano è famoso per essere uno dei più talentuosi schermitori italiani. Ha vinto moltissime medaglie tra cui loro olimpico nel 2004.

L’atleta viene da una famiglia in cui lo sport è stato sempre il punto cardine, infatti sia suo padre che suo nonno erano schermitori professionisti.

Passione che Aldo ha ereditato proprio da loro, inizia cosi una carriera lunga e ricca di successi.

Si e molto parlato del bel Montano, non solo per i suoi meriti sportivi ma anche per le sue relazioni con varie donne dello spettacolo.

Tra queste ricordiamo la sua frequentazione con Manuela Arcuri, i due dopo una relazione durata molti anni si lasciarono a causa dei troppi litigi.

Fu proprio l’Arcuri ad annunciare al settimanale Chi la rottura con lo schermitore e lo fece tramite un intervista in cui dichiarò: “Abbiamo capito che certe divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori”.

Aldo Montano ha avuto anche un altra relazione con una donna famosa, stiamo parlando di Antonella Mosetti, i due sarebbero stati insieme per sette anni.

Nonostante ciò però lo schermitore all’interno della casa del Grande fratello ha classificato la relazione con la donna come poco importante. Scaturendo l’ira dell’ex ragazza di Non è la Rai.

Olga Plachina l’attuale compagna di Aldo Montano

Ad oggi Aldo Montano è felicemente sposato con Olga Palchina, atleta e moglie devota. Dal loro grande amore sono nati i figli Olipmpia e Mario Jr.

L’uomo finalmente ha trovato una donna che lo sostiene e con cui spera di restare per tutta la vita.