Programmi Tv

Dove è stato girato Tutta un’altra vita: città e location

Questa sera la prima serata di Rai Uno si colorerà di un film che per molti sarà una vera e propria boccata d’aria. Parliamo di Tutta un’altravita, pellicola che vede come protagonista principale il simpaticissimo Enrico Brignano. Ecco dunque di che cosa parla questa pellicola romana e tutte le città e le location presso le quali è stata ambientata.

Tutta un’altra vita: la trama del film

Tutta un’altra vita è una pellicola uscita nel 2019 che ha come protagonista assoluto Enrico Brignano nei panni di Gianni. L’uomo nella vita fa il tassista e vive con la moglie e i due figli. Ovviamente questo tipo di esistenza non è all’altezza delle sue aspettative ed è per questo che cerca ogni giorno di vincere alla lotteria.

Un giorno come tanti l’uomo offre un passaggio ad una coppia molto ricca che decide di partire per le Maldive. I due però dimenticano le chiavi della loro villa nel suo taxi e Gianni quindi decide di vivere all’interno della stessa, fino a quando loro non faranno ritorno. Questa sua nuova identità gli permetterà inoltre di conoscere una ragazza, Lola, che si innamorerà di lui in quanto lo considererà un uomo di successo.

Ti potrebbe interessareAvete visto i due abiti da sposa di Flora Canto: marca, stilista e prezzo

Gianni è molto contento della sua nuova vita ed è per questo che vorrebbe lasciarsi tutto alle spalle per fuggire con la sua Lola. Purtroppo però lei non è consapevole del fatto che quella messa in piedi da Gianni non è altro che una montatura e che fra pochi giorni il tassista dovrà tornare alla sua vecchia vita.

Dove è stato girato tutta un’altra vita?

La pellicola Tutta un’altra vita è stata girata nei pressi della città di Roma. Il quartiere di riferimento è quello dell’Eur anche se diverse scene sono state effettuate in molti altri luoghi davvero famosi. Le spiagge, per esempio, sono quelle di Civitavecchia e di Tarquinia, ma non mancano delle ambientazioni che hanno come sfondo l’aeroporto di Fiumicino. Da citare, inoltre le Terme di Caracalla, dove Gianni ha la possibilità di rilassarsi nella sua nuova identità di uomo ricco e benestante.

La villa che invece ospiterà Gianni per questa settimana fantastica è una residenza reale che prende il nome di Villa Axa. Questa si trova ovviamente una bellissima zona dove solamente le persone più facoltose hanno la possibilità di possedere una casa come questa. Non perdetevi quindi l’appuntamento con questo film che vi farà letteralmente girare la testa dalle risate.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 ora ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago