Alex Belli è stato uno dei protagonisti indiscussi della sesta edizione del Grande fratello vip, il programma condotto da Alfonso Signorini.
Nel corso delle puntate il suo atteggiamento con Soleil Sorge è stato molto criticato in quando irrispettoso nei confronti della moglie Delia Duran.
Tutta la verità sulla vera identità di Stella, l’assistente di Alex Belli
In più di un occasione l’ex protagonista di Centovetrini ha dichiarato che il suo rapporto con Soleil Sorge era un rapporto di amicizia basato su di una forte attrazione artistica.
Proprio come quello che aveva al di fuori del reality con la sua assistente Stella, queste parole hanno molto incuriosito il pubblico che si domandano chi sia questa misteriosa ragazza.
Alex Belli all’interno del reality si è lasciato sfuggire delle dichiarazioni molto forti che fanno intuire di che natura sia il suo rapporto con la moglie Delia.
“Ci siamo sposati promettendoci amore libero. In passato ho tradito, ma ora no. Mi sto mostrando per quello che sono. A lei ho chiesto se voleva accettarmi per quello che sono e lei ha detto di sì. E questo mi fa impazzire, perché non mi ha solo accettato ma ne fa proprio parte. Se io mi fossi presentato a lei in un modo e poi avesse scoperto che sono diverso sarebbe tradimento. Ma viviamo tutto in maniera molto libera”.
La vera identità di Stella
In molti sul web si sono chiesti chi sia la Stella, spesso nominata da Alex Belli, all’interno del programma.
Grazie ad un accurata ricerca, abbiamo associato l’identità di Stella a quella della protagonista della serie tv The lady, prodotta da Lory Del Santo.
La giovane assistente di Belli si farebbe chiamare con il nome d’arte di Starlite, cosi da lasciare la sua identità anonima.
Non si sa di preciso quale sia il suo ruolo nel matrimonio tra Delia ed Alex, ma prima o poi riusciremo a scoprirlo.
