Tutta colpa di Freud è la serie TV trasmessa su Canale 5 ed è ispirata al film omonimo di Paolo Genovese. Ma quante puntate mancano al finale di stagione? Scopriamolo insieme!

Di cosa parla Tutta colpa di Freud?

Tutta colpa di Freud è la nuova serie televisiva di Canale 5 che segue il filone del film omonimo di Paolo Genovese.

La fiction racconta la storia dello psicoanalista milanese Francesco padre di tre figlie, grandi ma difficili da gestire. Un ricco cast con Claudio Bisio, Max Tortora e Claudia Pandolfi.

Una prima stagione che ha già conquistato il pubblico a casa, non solo per la scelta del cast ma anche per la trama ricca di aneddoti veritieri: tutti si possono riconoscere in Francesco o in una delle tre ragazze protagoniste.

Tutta colpa di Freud, quante puntate mancano

Da quante puntate è formata la prima stagione di Tutta colpa di Freud, serie TV in onda su Canale 5?

La prima stagione andrà in onda con tutte le sue quattro puntate con otto episodi (2 per ogni mercoledì) e si spera in un glorioso ritorno di Francesco e le sue figlie il prima possibile.

La durata di ogni puntata è di 45 minuti ciascuna. Le date del calendario di programmazione previste per Tutta colpa di Freud sono le seguenti:

• Prima puntata già andata in onda mercoledì 1° dicembre 2021

• Seconda puntata in onda mercoledì 8 dicembre 2021

• Terza puntata in onda mercoledì 15 dicembre 2021

• Quarta puntata in onda mercoledì 22 dicembre 2021

Ogni puntata è composta due episodi sempre in onda su Canale 5 dalle ore 21,45 circa. Attenzione, la programmazione riportata si basa sul palinsesto Mediaset e potrebbe subire variazioni.

Non è da escludere, infatti, che con l’avvicinarsi delle festività natalizie potrebbero esserci novità in tal senso.

Per seguire tutte le puntate di Tutta Colpa di Freud basterà sintonizzarsi su Canale 5 e buon divertimento con Francesco e le sue figlie

Change privacy settings
×