E’ da poco terminata l’ultima puntata della seguitissima serie televisiva, Tutta colpa di Freud, la pellicola ispirata all’omonimo film diretto da Paolo Genovese.

Il finale della puntata è stato molto particolare ed entusiasmante, ed ha lasciato spazio alla speranza di una seconda stagione.

Tutta colpa di Freud, quando andrà in onda la seconda stagione?

Nella puntata di questa sera Francesco ha confessato a Sara i suoi sentimenti, riuscendo cosi ad affrontare il passato e ad andare avanti.

Anche per le figlie dello psichiatra le cose sembrerebbero essersi risolte, ognuna di loro ha cercato di risolvere i propri problemi nel migliore dei modi.

Persino Matteo, amico stretto di Francesco è riuscito a risolvere la crisi con sua moglie Chiara.

Un’elemento però ha lasciato spazio alla speranza di una seconda stagione, l’arrivo di un personaggio che ha scombussolato le dinamiche dei personaggi della serie.

La serie composta da 4 puntate è terminata questa sera e il grande successo ottenuto fa sperare che gli autori possano pensare ad una seconda parte.

Tutta colpa di Freud, era già stata diffusa su Amazon Prime, quindi il successo ottenuto su canale 5 è stato solo una conferma, perchè in molti avevano già visto la serie.

Quando andrà in onda Tutta colpa di Freud 2?

Non si sa con precisione se ci sarà una seconda stagione della seguitissima serie tv, ma gli ascolti fanno ben sperare.

Laddove i produttori decidessero di riconfermare la produzione, non ci è dato ancora sapere quando verrà diffusa.

Con ogni probabilità proprio come è avvenuto per la prima stagione, sarà pubblicata prima sulla piattaforma di Amazon prime e poi in un secondo momento su canale 5.

Change privacy settings
×