Questa sera su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata di Tutta colpa di Freud, la serie televisiva che racconta la storia di Francesco e le sue figlie.

La pellicola è ispirata all’omonimo film, diffuso sul grande schermo qualche anno fa. Il cast è però tutto nuovo e la storia è leggermente diversa.

Tutta colpa di Freud: dove e quando rivedere l’ultima puntata

E’ da poco terminata l’ultima puntata dell’amata serie tv: Tutta colpa di Freud, nel corso del quale abbiamo assistito alla storia di Francesco uno psicologo depresso.

Che nel corso delle puntate non solo ha cercato di modificare il suo stato d’animo ma ha dovuto anche aiutare le sue figlie a risolvere il loro problemi sentimentali.

Marta è la figlia più grande di Francesco, la donna da anni vive una relazione clandestina con il suo professore, uomo sposato e con figli.

Sara invece l’abbiamo conosciuta alle prese con i preparativi per il matrimonio, ma poi ha scoperto di essere attratta da una donna.

Poi c’è Emma la più piccola della famiglia, appassionata di social network, con cui spera di diventare ricca e famosa.

La ragazza ha incontrato un uomo molto più grande di lei che le ha promesso di aiutarla e con lui ha iniziato una relazione.

In quest’ultima puntata sembrerebbe che tutti gli equilibri siano tornati al loro posto e persino Matteo amico di famiglia, ha fatto pace con sua moglie Chiara.

Anche se non tutte le questioni sono state risolte, motivo per il quale si ipotizza che possa esserci una seconda stagione.

Dove rivedere tutta colpa di Freud?

In molti si domandano dove e quando poter rivedere l’ultima puntata della seguitissima serie televisiva.

Vi consigliamo di rivedere le puntate della serie tv, sul sito di Mediaset infinity, dove troverete tutta la serie tv in streaming.

Change privacy settings
×