Questa sera su canale 5 inizierà la nuova serie tv, dal titolo: Tutta colpa di Freud, diretta dal regista Rolando Ravello.
Il titolo della serie tv vi sarà familiare, perchè è lo stesso dell’omonimo film uscito nelle sale nel 2014 e diretto da Paolo Genovese.
Tutta colpa di Freud: di cosa parla la nuova serie tv con Claudio Bisio?
La serie tv, sarà suddivisa i 4 puntate, in cui un cast d’eccellenza composto da: Claudio Bisio, Caterina Shulha, Marta Gastini, Demetra Bellina, Max Tortora e Claudia Pandolfi.
Racconterà la stessa trama precedentemente analizzata nel film, ma con personaggi diversi.
Caludio Bisio prenderà il posto di Marco Giallini ma con qualche differenza, prima fra tutte la città natale.
Il perosnaggio romani vi sarà però anche nella serie tv e sarà interpretato da Max Tortora, il quale vestirà i panni del vicino di casa invadente.
L’idea della serie tv, arriva dalla mente di paolo genovese che dopo il grande successo ottenuto dal film ha pensato di ricreare la sceneggiatura per il piccolo schermo.
Il personaggio che interpreterà Bisio si chiama Francesco Taramelli ed è uno psicoanalista, pieno di sensi di colpa. Nati dopo la fine del matrimonio con l’ex moglie, che lo ha lasciato da solo con le 3 figlie.
La serie tv, inizierà con la scena dell’uomo a casa da solo, dopo che le figlie hanno preso la loro strada, qui inizieranno gli attacchi di panico di Taramelli, che tenterà di reprimere con tutte le sue forze.
Non perdete questa sera su canae 5 lìappuntamento con la suova serie tv: Tutta colpa di Freud.