E’ andata in onda la prima puntata della serie tv Tutta colpa di Freud. Andiamo a scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.

Tutta Colpa di Freud: trama

La serie tv racconterà la stessa trama precedentemente analizzata nel film, ma con personaggi diversi.

Caludio Bisio prenderà il posto di Marco Giallini ma con qualche differenza, prima fra tutte la città natale.

Il personaggio sarà presente anche nella serie tv ma sarà interpretato da Max Tortora, il quale vestirà i panni del vicino di casa invadente.

L’idea della serie tv, arriva dalla mente di paolo genovese che dopo il grande successo ottenuto dal film ha pensato di ricreare la sceneggiatura per il piccolo schermo.

Il personaggio che interpreterà Bisio si chiama Francesco Taramelli ed è uno psicoanalista, pieno di sensi di colpa. Nati dopo la fine del matrimonio con l’ex moglie, che lo ha lasciato da solo con le 3 figlie.

La serie tv, inizierà con la scena dell’uomo a casa da solo, dopo che le figlie hanno preso la loro strada, qui inizieranno gli attacchi di panico di Taramelli, che tenterà di reprimere con tutte le sue forze.

Tutta Colpa di Freud: anticipazioni

Anna continua il percorso di terapia e ciò riporta alla luce il passato di Francesco e Angelica. Marta, intanto, continua la sua lotta contro la depressione.

Quando meno se lo aspetta, un imprevisto sembra aiutarla a risollevarsi. La donna, infatti, si imbatte in Riccardo, un avvocato del lavoro che cattura il suo interesse e che sembra poterla aiutare nella vicenda legale contro Ettore.

Tuttavia, non è tutto oro quel che luccica. L’avvocato, infatti, nasconde un segreto. Emma è impegnata nei preparativi dell’addio al nubilato di Sara. La donna, inoltre, tenta in tutti i modi di fare breccia nel cuore di Claudio. Presto, però, si troverà nei guai con sua sorella a causa di una rivelazione inaspettata.

Change privacy settings
×