Turista perde portafogli con 4mila euro a Ravello: ragazzo lo ritrova e lo riconsegna

Ha perso il portafogli con una considerevole cifra in contanti, oltre che carte di credito e documenti ma, fortunatamente, gli è stato restituito da un onesto cittadino di Ravello.

I fatti sono accaduti ieri proprio nella città della musica dove un facoltoso dentista turco, al parcheggio di piazza Duomo mentre stava riprendendo la sua autovettura, ha scoperto di non avere con sé il portafogli.

Nel borsello c’erano ben 4 mila euro in contanti oltre che varie carte di credito e documenti. L’uomo, in preda al panico, ha ripercorso i suoi passi rivisitando i luoghi dove era stato nella speranza di ritrovare il borsello.

Fortunatamente per lui un cittadino di Ravello, un ragazzo, aveva trovato il borsello in via Roma e lo aveva consegnato ai proprietari del Caffè Calce. Proprio recandosi al Caffè dove era stato in precedenza che il turista ha riottenuto il suo borsello.

All’onesto cittadino che ha ritrovato il suo borsello il dentista turco ha regalato 200 euro e i suoi recapiti oltre all’invito di andare in Turchia anche solo per curarsi i denti.