Turista colpito da ictus ad Amalfi: trasferito in eliambulanza al “Ruggi”

Ancora un intervento salvavita questa mattina in Costiera Amalfitana gestito dalla Croce Rossa di Maiori che ha prestato le prime cure ad un turista straniero ad Amalfi.

L’uomo, un 54enne irlandese, si sarebbe sentito male mentre era in una casa vacanza nel cuore del centro storico di Amalfi. Prontamente allertati i soccorsi, la Croce Rossa di Maiori è giunta sul posto (impegnate già in altri soccorsi le ambulanze del Presidio di Castiglione) per prestare le prime cure al turista.

All’arrivo dei soccorsi l’uomo si trovava al piano superiore dell’appartamento ed è stato necessario, data la grossa stazza di quest’ultimo, anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per trasferirlo in barella fino all’ambulanza.

Chi sono le figlie di Mihajlovic Viktorija e Virginia: età, lavoro e fidanzato

Le bellissime Viktorija e Virginia Mihajlovic sono conosciute per essere le figlie del grande calciatore Sinisa Mihajlovic.Le due giovani sorelle hanno partecipato anche all'Isola dei...

Appurato che si trattava di ictus celebrale, l’uomo è stato trasportato al vicino porto di Maiori in ambulanza con rianimatore a bordo per essere poi trasferito con l’eliambulanza del 118 presso l’ospedale “Ruggi” di Salerno dove si trova tutt’ora ricoverato nel reparto di neurochirurgia.