Turista cade dalla banchina e si ferisce alla testa. E’ accaduto alla Grotta dello Smeraldo

Sarebbe caduta dall’imbarcadero della Grotta dello Smeraldo, mentre stava per farsi fare una foto ricordo dal marito, urtando violentemente la testa contro gli scogli.

E’ accaduto nel primo pomeriggio all’esterno di uno dei principali punti di attrazione della Costiera Amalfitana, dove una turista israeliana di 59 anni ha riportato ferite alla testa e alcune fratture craniche.

La donna prontamente soccorsa dopo essere stata recuperata dal mare da alcuni carabinieri della Compagnia di Amalfi, che si trovavano nella zona al momento dell’accaduto, è stata poi affidata ai sanitari del 118 che l’hanno immediatamente trasportata presso il presidio sanitario di Castiglione di Ravello dove i medici di turno le hanno suturato le ferite al cranio sottoponendola poi ad accertamenti diagnostici.

Ballata per Genova: cantanti, ospiti e presentatoti questa sera 14 Giugno Rai 1

Questa sera su Rai 1 sarà trasmesso un programma molto speciale dal titolo Ballata per Genova.Lo scopo della serata è quello di raccogliere fondi da destinare...

E dalla tac sarebbero emerse alcune fratture craniche in seguito alle quali è stato disposto il ricovero della sfortunata turista presso il reparto di neurochirurgia del Ruggi di Salerno dove la donna sarà trasferita con l’ambulanza medicalizzata del presidio Costa d’Amalfi.