Turchia: destinazione perfetta per il trapianto di capelli

Dove il costo e la qualità dei servizi sono imbattibili, l’organizzazione perfetta per pazienti soddisfatti e la tecnica all’avanguardia: micro-fue.

Ritornare a sentirsi a proprio agio scegliendo il look che più si addice alla propria personalità in fatto di capelli non è più un mito impossibile. È un percorso che una volta scelto porterà dritto al risultato desiderato, una nuova immagine.

Sempre più italiani scelgono Istanbul per sottoporsi al trapianto di capelli in cliniche ultramoderne in Turchia con la tecnica micro-fue. Tanto successo è dovuto principalmente alla straordinaria professionalità e competenza del personale medico ed infermieristico e il costo estremamente vantaggioso. Tutto questo in una cornice meravigliosa come quella di Istanbul, una delle più affascinanti città al mondo.

Ogliara si veste di petali e colori: tutto pronto per la X edizione dell’infiorata

Tutto pronto a Ogliara, borgo collinare di Salerno, per la decima edizione di "Ogliara in fiore - l'infiorata di Salerno" che si terrà sabato...

Per maggiori informazioni clicca qui 

In cosa consiste la microchirurgia FUE e le ragioni della sua popolarità

Il trapianto di capelli con la tecnica micro-fue risulta essere una tecnica innovativa, indolore e con una guarigione veloce. Basti pensare che in tutto la cosiddetta “vacanza tricologica” dura 3 giorni. In concreto, a rendere rivoluzionaria questa tecnica è l’utilizzo di uno strumento chiamato micro-motore, che è dotato di aghi sottilissimi utili all’estrazione delle unità follicolari in maniera non invasiva.

Questo si traduce in assenza di cicatrici e una guarigione non solo più veloce ma anche senza complicazioni. L’intervento in questo modo è molto più rapido. Prima di tutto vengono anestetizzate le zone da trattare, dopodiché il chirurgo procede all’estrazione delle unità follicolari dalla zona donante (solitamente la nuca).

Una volta terminato questo processo, le unità estratte ricevono un trattamento rinforzante per favorirne la crescita. A questo punto, con grande abilità vengono creati dei veri e propri canali dove vengono innestate le unità follicolari una ad una. Questa operazione richiede grande maestria, tanta esperienza ed alta qualificazione. Per questo motivo bisogna affidarsi solo nelle mani di esperti qualificati.

Il trapianto di capelli con tecnica Fue è una tecnica di autotrapianto senza complicazioni. L’assenza di cicatrici fa in modo che si possa tornare alle attività quotidiane già dopo tre giorni dall’intervento.

Qualità dei servizi a prezzi imbattibili

La qualità dei servizi offerti dalle cliniche turche per la chirurgia tricologica, insieme ai costi, rendono l’opzione Turchia la migliore per il trapianto di capelli. Spesso vengono offerti pacchetti All Inclusive che partono da prezzi decisamente convenienti, solitamente al di sotto di € 2000.

Questi non coprono soltanto il costo dell’intervento, ma anche l’hotel a 4 stelle con tutti i trasferimenti da e per l’aeroporto e la clinica. Alcuni pacchetti includono anche una garanzia a vita sul trapianto stesso, una traduttrice, medicamenti e lozioni oltre al trattamento PRP.

Questo tipo di trattamento è particolarmente indicato dopo il trapianto di capelli per rendere i bulbi più forti dopo lo stress dovuto dall’operazione, o per rafforzare i capelli fragili.

È importante capire perché i prezzi sono così competitivi. Il punto chiave è il costo della vita in Turchia, che è molto più basso rispetto al nostro Paese, e quindi consente prezzi molto concorrenziali.

Questo rende sicuramente più conveniente fare un trapianto di capelli in Turchia piuttosto che in qualsiasi altro Paese Europeo.

Soluzione definitiva, parlano i risultati

La crescita esponenziale delle persone che scelgono di fare un trapianto di capelli in Turchia è sicuramente anche dovuta ai risultati. Il trapianto con tecnica Fue è la soluzione definitiva alla calvizie e sono i risultati a dirlo.

Già dopo 8 settimane iniziano a ricrescere i capelli, anche se per avere un risultato definitivo, bisogna aspettare circa 12 mesi.

Il tabu del trapianto di capelli in Turchia è stato ormai superato e sono già in tanti a condividere apertamente la propria esperienza positiva.

Per maggiori informazioni clicca qui