Tu si que vales, hai visto il vestito di Giulia Stabile puntata 1 ottobre: marca e prezzo

In questa edizione di Tu si que vales, Giulia Stabile ha avuto una “promozione”, da ballerina del corpo di ballo è passata a co-conduttrice al fianco di Belen Rodriguez. L’accordo è stato preso qualche settimana prima dell’inizio del programma.

Si pensava che la conduttrice argentina avesse il “ben servito” dalla trasmissione, ma poi, a quel che si è saputo, si è giunti ad una diminuzione del cachet e di conseguenza ad un nuovo ruolo. Le due oggi sono insieme sul palco.

Chi veste la bella Giulia Stabile a Tu si que vales?

Gli abiti che sono indossati da Giulia Stabile, per contratto, appartengono ad uno dei suoi sponsor. La ragazza, che ha iniziato la sua carriera televisiva in Amici, condotto da Maria De Filippi, è una influencer seguita da tanti giovanissimi.

Il suo lavoro quindi non è solo uno. Rimane una ballerina, ma si sta evolvendo in altro. Un’artista completa con un folto seguito di utenti che la stanno portando ad un discreto successo. In tanti si sono chiesti e le hanno chiesto, tramite il suo profilo social, dove acquistasse gli abiti e chi la vestisse.

Ebbene sembra che ci sia Denim che ha deciso di averla come testimonial di una line a giovane. Già in questa estate, in molti eventi in cui era stata invitata o era l’ospite d’onore, indossava completi in jeans. Però il brand crea anche degli abiti da sera e lancia il suo nome in altre tipologie di capi di abbigliamento.

I completi che indossa variano da un costo di 300 euro a pantalone per arrivare a svariate migliaia di euro. Ci si chiede se li acquisti o le vengano affidati, come capita per tanti altri testimonial, direttamente dalla casa di produzione. L’unica cosa che si deve rispettare è quella di indossarli in eventi che siano con tanta visibilità.

Leggi anche: Tu si que vales, hai visto il vestito di Belen puntata primo ottobre: marca e prezzo

Costo del suo outfit

Perfino durante la conduzione di Tu si que vales, Giulia Stabile indossa i capi di questo marchio, non si sa se sia per contratto oppure per altri accordi. Ad ogni modo, nella puntata della trasmissione del 1 ottobre, dovrebbe avere un outfit studiato per lei, sempre della Denim.

Leggi anche: Tu si que vales, sapete quanto guadagna Sabrina Ferilli? Svelate le cifre

Il costo si aggira sulle 2.000 euro. C’è curiosità di vedere cosa sia. Si presenterà in jeans e maglietta oppure ci sarà un abito da sera, magari completo di accessori? Su questo c’è mistero. Alcune indiscrezioni sono nate dalle registrazioni della puntata di Tu si que vales poiché, come capita anche per Amici e Uomini e Donne, si fanno delle registrazioni per evitare di sforare con i tempi di messa in onda della trasmissione.