Tu Sì Que Vales è indubbiamente uno dei programmi di successo proposti nella stagione autunnale di Canale 5.

Belen Rodriguez è stata riconfermata al timone della nona edizione del programma, che conduce dalla prima edizione.

Al suo fianco ritroviamo Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile nelle vesti di mascotte del talent show.

La giuria della trasmissione sarà ancora una volta formata da Maria De Filippi,Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Sabrina Ferilli, invece, vestirà i panni di giudice popolare.

Scopriamo insieme quale abito  indosserà Belen nella terza puntata di Tu sì que vales, che andrà in onda Sabato 1 ottobre su Canale 5.

Tu sì que vales: il ritorno di Belen

Le registrazioni della nona edizione di Tu sì que vales sono iniziate nel mese di luglio, pertanto Belen ha dovuto dividersi tra lavoro e famiglia.

La showgirl argetina ha trascorso delle vacanze estive molto intense insieme a Stefano De Martino. Il ritorno di fiamma che tutti attendevano è dunque arrivato e Stefano e Belen hanno trascorso il periodo estivo insieme.

La Rodriguez ha dunque ritrovato il sorriso e l’amore insieme al suo ex marito. La coppia è diventata inseparabile e ha trascorso molto tempo con Santiago e la piccola Luna Marì.

Quest’ultima è nata dall’unione di Belen e Antonino Spinalbese, che attualmente fa parte del cast della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Tu Sì Que Vales: bellissimi abiti low cost di Belen Rodriguez

La  puntata d’esordio della nona edizione di Tu sì que vales è andata in onda sabato 17 settembre 2022.

In quel frangente, la bellissima Belen Rodriguez ha scelto un outfit mozzafiato, indossando un abito monospalla di colore marrone.

Un look meraviglioso, con tanto di spacco, che ha messo in evidenza il corpo snello di Belen mostrando solo in parte l’addome.

A completare l’outfit a un paio di sandali color oro che hanno contribuito a slanciare maggiormente la sua figura. Contrariamente a quanto possiamo pensare, l’abito di Belen, firmato da Rat & Boa ha un costo di circa 200 euro. Ben più costosi sono i sandali di Monroe Roma che costano 355 euro.

Il vestito low cost ha sorpreso i fan della conduttrice argentina, abituati a vederla indossare capi d’alta moda.

Per il secondo appuntamento di Tu sì que vales, la nota showgirl sudamericana ha scelto un mini dress lucido in tonalità giallo lime concorso e scollatura a V.

Leggi anche: Tu si que vales, sapete quanto guadagna Sabrina Ferilli? Svelate le cifre

Si tratta del Paloma Dress di Rat & Boa, del valore di 190 euro, abbinato a sandali dal tacco vertiginoso e cinturino alla caviglia.

Belen fa sempre centro con il suo spiccato buon gusto e sicuramente questo si ripeterà nella terza puntata dello show.

Non sappiamo ancora di preciso quale outfit adotterà, ma sicuramente sarà all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Martin Castrogiovanni prima del successo a Tu si que vales: da non credere

Molto probabilmente il costo del vestito si aggirerà sui 200 euro come per i due capi indossati nelle puntate precedenti.