Programmi Tv

Tu Si Que Vales: Teo Mammucari e la brutta figura della prima puntata

Sabato sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Tu Sì Que Vales. Lo share ottenuto è stato molto positivo e sicuramente il programma saprà intrattenere il pubblico per tutta la sua durata.

A condurre lo show Belen Rodriguez, Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, che da anni fanno parte di questa bellissima squadra. A giudicare le performance Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti.

Presente anche la bellissima Sabrina Ferilli che, ancora una volta, dà voce al parere del pubblico in studio. Scopriamo dunque cosa è successo nella prima puntata e la brutta figura fatta da Teo Mammucari.

Tu Sì Que Vales: riassunto puntata 17 settembre 2022

Sabato sera un programma molto amato dal pubblico è tornato in onda. Stiamo parlando di Tu Sì Que Vales che, stagione dopo stagione, non fa altro che conquistare nuovi telespettatori.

Oltre ai conduttori e ai giudici, presenti in studio due ospiti di eccezione ovvero Luigi Strangis e Marcell Jacobs, che ci hanno tenuto compagnia con le loro performance.

Marcell Jacobs è un campione olimpico ed è proprio per questo motivo che l’uomo ha invitato i giudici a partecipare ad una piccola gara.

Successivamente entriamo nel vivo del programma, dove alcuni ragazzi hanno realizzato una coreografia avendo come base Radio Gaga dei Queen.

Uno dei momenti più belli della trasmissione è stato rappresentato dall’arrivo di nonna Imma e nonno Severino, che da tempo sono due star di Tik Tok.

Successivamente si sono presentati altri artisti, ognuno dei quali ha portato sul palco la propria specialità, coinvolgendo anche l’operato dei giudici.

Teo Mammucari fa una brutta figura nella prima puntata di Tu Sì Que Vales

Teo Mammucari è l’ultimo giudice in ordine di arrivo nel programma italiano Tu Sì Que Vales. L’uomo si è dimostrato molto professionale, anche se più volte ha avuto da dire con i suoi colleghi in merito alle diverse esibizioni.

Il simpaticissimo presentatore televisivo ha però fatto una brutta figura. Teo Mammucari ha infatti deciso di sfidare Rudy Zerbi a braccio di ferro, convinto di poter vincere.

Leggi anche: La trasformazione di Orietta Berti: ecco quanti chili è dimagrita

A quanto pare però, le cose per Teo non sono andate come previsto in quanto Zerbi, pur usando il braccio meno forte, ha avuto la meglio sul conduttore dopo pochissimi secondi.

Leggi anche: Striscia la Notizia: chi sono le nuove veline Cosmary e Anastasia?

Mammucari ha però dichiarato che Zerbi è partito prima del previsto, ed è per questo che l’ex produttore discografico gli ha concesso la rivincita. Teo però, ha nuovamente perso e allora ha proposto a Rudy di fare delle flessioni.

Rudy ha però negato tale sfida, dichiarando che lo avrebbe sconfitto nuovamente. Come penitenza, dunque, Teo Mammucari dovrà presentarsi nella prossima puntata vestito da donna. Che dire… siamo sicuri che ne vedremo delle belle!

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

28 minuti ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

4 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

22 ore ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: nuovi attacchi alla dama

Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…

2 giorni ago

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…

2 giorni ago