Sabato sera è andata in onda una nuova puntata di Tu Si Que Vales, come al solito ricca di ospiti e di colpi di scena. La serata è trascorsa in allegria, anche se un personaggio di punta avrebbe dovuto partecipare alla trasmissione. Stiamo parlando di Tina Cipollari, la famosissima opinionista di Uomini e Donne.

Secondo alcune indiscrezioni, la donna avrebbe dovuto partecipare al programma di Canale 5, ma poi la sua presenza all’interno dello show è stata tagliata. Che cos’è dunque successo? Cerchiamo di fare chiarezza.

Tu si que vales: che cosa è successo nell’ultima puntata?

Come sempre, sono stati moltissimi i personaggi che hanno calcato il palco dell’ultima puntata di Tu si que vales. Ognuno di questi ha come fine quello di portare in scena il proprio talento, cercando di convincere i giudici a votare per la propria performance.

Leggi anche: Chi è Giovannino di Tu si que vales: nome, età e lavoro vero 

Alcuni di questi sono stati graziati, altri valorizzati, mentre per qualche povero concorrente non c’è stato nulla da fare in quanto il suo talento non è stato considerato all’altezza della situazione. Grande spazio è stato concesso ad una vecchia conoscenza di Canale 5.

Dopo molto tempo è infatti ritornato all’ovile Alberto Urso, un vecchio partecipante di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo, specializzato in canto lirico, aveva vinto la diciottesima edizione del programma, ma da allora si è sentito molto poco parlare di lui.

Leggi anche: Tu si que vales, perché Giovannino ce l’ha sempre con Sabrina Ferilli: svelato il motivo 

E’ proprio per questa ragione che ha deciso di presentarsi nello studio di Tu si que vales con la nuova band che è riuscito a mettere su negli ultimi tempi. Tutti insieme hanno poi suonato alcuni pezzi, fra cui l’inedito Miracle che, sicuramente, è il brano più forte di cui dispongono al momento.

Polemica per la scena tagliata: riguarda Tina Cipollari

Pare però che lo spezzone nel quale questa compare non sia andato in onda, ma sia stato addirittura eliminato dal palinsesto.

Sicuramente un personaggio come Tina avrebbe fatto salire moltissimo lo share della trasmissione. È stato mostrato qualche fugace attimo della donna mentre era dietro le quinte. Non si capisce il motivo per il quale gli autori abbiano optato per una scelta simile, ma i fan della donna si sono subito lamentati, favorendo la nascita di un grande polemica sui social.

Bisogna però ricordarsi che Tu si que vales è un programma registrato, motivo per cui la presenza di Tina potrebbe essere sfruttata nelle prossime puntate. Non ci resta dunque che attendere e scoprire se l’opinionista di Uomini e Donne farà il suo ingresso in studio.

Fonte YouTube TUTTO DAL WEB

Change privacy settings
×