Sabrina Ferilli è una delle attrici più amate, ma allo stesso tempo si è fatta conoscere sempre di più anche per le sue partecipazioni a importanti e seguiti programmi televisivi.
Infatti possiamo vedere per esempio Sabrina Ferilli, oltre in diverse fiction, anche partecipare come rappresentante della giuria popolare a Mediaset, in particolare nella trasmissione Tu si que vales, il talent show ideato da Maria De Filippi.
La carriera di Sabrina Ferilli
Ma ripercorriamo alcune tappe importanti della carriera di Sabrina Ferilli. Lei è diventata nel corso del tempo un vero e proprio simbolo del cinema italiano. Oggi ha quasi 56 anni, ma viene considerata come una delle attrici più affascinanti del nostro Paese.
La sua carriera nell’ambito cinematografico inizia con alcuni ruoli secondari in alcuni film, come per esempio Caramelle da uno sconosciuto o Americano rosso. La svolta è arrivata nel 1994, quando ha preso parte alla pellicola di Paolo Virzì La vita è bela. In questa occasione ha vinto il Nastro d’Argento come miglior attrice protagonista.
Poi ha preso parte a diversi cinepanettoni comici molto seguiti, come Natale a New York, Vacanze di Natale a Cortina o Christmas in love, con attori conosciutissimi come De Sica e Massimo Boldi.
Infine sono arrivate le sue apparizioni sul piccolo schermo. Ma quanto guadagna Sabrina Ferilli, considerando la sua carriera di prestigio? Scopriamone di più anche a questo proposito.
Quanto guadagna Sabrina Ferilli
Volendo analizzare la situazione patrimoniale di Sabrina Ferilli, possiamo dire che non risulta affatto facile. Infatti dobbiamo includere nelle sue risorse finanziarie anche i guadagni che derivano dall’attività del marito Flavio Cattaneo.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Martin Castrogiovanni prima del successo a Tu si que vales: da non credere
A questo proposito sappiamo che Cattaneo con l’uscita da Tim nel 2017 ha guadagnato circa 30 milioni di euro. In questo modo possiamo capire di più la situazione economica dell’attrice. Qualche notizia arriva anche da Dagospia, che ha rivelato qualche tempo fa che Sabrina Ferilli avrebbe preso circa 70.000 euro a puntata per la sua partecipazione al programma Amici.
Diverse notizie online portano a stimare il patrimonio di Sabrina Ferilli ad una cifra compresa tra 1 milione e 5 milioni di euro per il 2019, fra ospitate televisive e produzioni cinematografiche.
Leggi anche: Uomini e Donne: Gianni Sperti si ribalta dalla sedia. La gaffe è virale
Insomma, possiamo dire che Sabrina Ferilli nel corso del tempo è riuscita ad accumulare davvero un grosso patrimonio, anche perché non dobbiamo dimenticare che la Ferilli ha avuto un ruolo di testimonial per diversi brand importanti, con cifre che nemmeno in questo caso sono trascurabili.