Tu si que vales: Belen fatta fuori, al suo posto ci sarà l’ex cantante di Amici

Il cast di Tu si que vales sarà rivoluzionato. Almeno così dicono le varie indiscrezioni sul noto programma TV che anima le serate di Canale 5. Naturalmente non mancheremo di vedere molte sorprese e saranno tanti i colpi di scena che ci aspettano nella prossima edizione del programma che vede la partecipazione di Maria De Filippi nel ruolo di giurata, insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui Gerry Scotti.

Secondo le ultime indiscrezioni, arriveranno nuovi personaggi, per un rinnovamento totale dello show. Ma vediamo chi sono i nuovi arrivi e chi invece lascerà il programma.

Le ultime indiscrezioni sul cast di Tu si que vales

A parlare del cast di Tu si que vales è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza, il quale ha detto a chiare lettere che ci saranno degli importanti cambiamenti. Venza ha scritto su Instagram che Martin, Alessio, Teo e Belen andranno verso nuove mete.

Quindi, secondo ciò che ha fatto notare, cambieranno non soltanto i conduttori di Tu si que vales, ma nella giuria non ci sarà più nemmeno Teo Mammucari. Chissà se è davvero così e chi prenderà il posto di questi personaggi famosi.

Albe nel nuovo cast di Tu si que vales

Maria De Filippi avrebbe deciso, per rimpiazzare i posti lasciati vuoti, di dare la possibilità ad uno dei ragazzi che ha partecipato all’ultima edizione di Amici. Già abbiamo visto che Giulia Stabile, anche lei concorrente ad Amici, è arrivata direttamente a Tu si que vales.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, cast stellare: non solo Gabriel Garko. Ecco tutti i nomi

Ma adesso non è chiara la posizione della Stabile. Alcune voci insistenti infatti dicono che un altro concorrente del talent show potrebbe prendere il posto della ballerina. Si tratterebbe di Albe, il quale, da quanto si dice, non avrebbe ricevuto proposte importanti nel campo musicale. Per questo si sarebbe pensato ad un suo ruolo all’interno del programma.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, svelati i nomi dei primi tre concorrenti: li conoscete tutti

Non si sa però se tutto questo corrisponde al vero o se si tratta soltanto di indiscrezioni. Il fatto che ci sarà Albe dovrebbe costituire una verità, perché del fatto ne parlano più fonti. Tuttavia non sappiamo ancora se Albe affiancherà Giulia Stabile oppure se prenderà il suo posto a Tu si que vales.

A questo punto non ci resta che vedere l’inizio dello show, per vedere chi veramente verrà ufficializzato e per scoprire anche di più sulla giuria, su chi sarà accanto a Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi per giudicare i talenti vari che si presenteranno nel corso del programma.