Site icon AmalfiNotizie.it

Tu si que vales, quanto ha guadagnato Teo Mammucari: cifre incredibili

Teo Mammucari Tu si que vales

Instagram

Teo Mammucari rappresenta uno dei volti più noti, più amati e più seguiti del mondo dello spettacolo. Molte sono e sono state le sue partecipazioni televisive a programmi di successo. In particolare abbiamo visto Teo Mammucari impegnato nella conduzione del programma Le Iene e lo abbiamo visto anche come giudice a Tu si que vales, trasmissione con la partecipazione di Maria De Filippi.

Inizialmente ha cominciato come autore televisivo. Poi a poco a poco si è avvicinato sempre di più al mondo della conduzione, fino a conquistare grande successo a partire dal 1995 con Scherzi a Parte.

Quanto guadagna Teo Mammucari

Vari sono stati i programmi di successo a cui ha partecipato Teo Mammucari. Per esempio, oltre a Tu si que vales e alle Iene, a cui abbiamo fatto precedente riferimento, ricordiamo che il noto volto del piccolo schermo ha condotto anche i programmi Veline, Cultura moderna e Sarabanda.

È stato anche ospite in parecchi programmi e ha collaborato a numerosi progetti. Considerando tutte queste sue partecipazioni, potremmo avere un’idea di quanto guadagna Teo Mammucari. Si tratta evidentemente di cifre incredibili, molto di più di quanto riusciremmo a pensare.

Per esempio in molti si chiedono quanti soldi abbia guadagnato Teo Mammucari per la sua partecipazione a Tu si que vales. Anche in questo caso si tratta di importi straordinari, perché, più successo ha la trasmissione, più il cachet ha un certo peso.

Non possiamo definire una cifra precisa, perché di solito quando si parla di cifre guadagnate dai personaggi del mondo dello spettacolo le notizie non sono mai così dettagliate. Però possiamo presupporre che si tratti di cifre davvero notevoli.

Leggi anche: Uomini e Donne, pubblicate le foto di Riccardo Guarnieri con la nuova fidanzata

A quanto ammonta il patrimonio di Teo Mammucari

Pensiamo per esempio che un personaggio televisivo come Paolo Bonolis guadagna in un anno circa 10 milioni di euro, la stessa cifra che toccherebbe ad altri importanti volti del mondo dello spettacolo, come Maria De Filippi e Gerry Scotti, che sono i più pagati in casa Mediaset.

Leggi anche: Tu si que vales, Belen tagliata fuori: spunta il nome della sostituta. La conoscete tutti

Molto probabilmente Teo Mammucari non arriverà alle stesse cifre di Gerry Scotti e di Maria De Filippi, ma sembra che guadagni qualche migliaio di euro ogni anno. Considerevole anche il suo patrimonio immobiliare, infatti il conduttore di cui stiamo parlando ha una villa in campagna, che avrebbe comprato per avere anche più spazio a disposizione per i suoi cani.

Nel 2017 presso la sua villa Teo Mammucari ha subito un furto, mentre lui era assente dall’abitazione. Si dice che gli siano state rubate alcune migliaia di euro.

Exit mobile version