Programmi Tv

Tu si que vales, quanto guadagnano Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti: le cifre

Tu sì que vales è un talent show condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile il sabato sera su Canale 5. Possono partecipare allo show tutti coloro che hanno un talento nel ballo, nel canto o in qualsiasi altra disciplina.

Il premio in palio per il vincitore del programma corrisponde alla cifra di 100 mila euro in gettoni d’oro. Il programma continua a riscuotere un grande successo, registrando indici di ascolto molto alti.

C’è una curiosità che però cattura l’attenzione dei telespettatori e riguarda i compensi dei giudici. Quanto guadagnano Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti? Scopriamolo insieme.

Tu sì que vales: i giudici e i loro ruoli

I concorrenti del Talent di Canale 5 devono esibirsi davanti a una giuria composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. I quattro giudici sono supportati dalla giuria popolare, a capo della quale ritroviamo Sabrina Ferilli.

L’ologramma di una clessidra creato con il laser scandisce i minuti a disposizione dei concorrenti. I giudici hanno in dotazione una bacchetta con la quale posso decidere se accelerare o prolungare il tempo dell’esibizione. Nel primo caso, toccando in alto la clessidra questa diventerà arancione, mentre nel secondo diventerà verde.

Qualora tutti i giudici decidessero di porre fine all’esibizione, la clessidra diventerà rossa. Per rimanere in gara i concorrenti devono ottenere almeno tre giudizi positivi, ma la giuria popolare può ribaltare la decisione dei tre giudici. I giudici scelgono direttamente i finalisti nel corso della puntata che precede la finalissima del talent show. In questa occasione i concorrenti si esibiscono nuovamente davanti ai giudici, mentre il vincitore è decretato dal pubblico attraverso il televoto.

Tu sì que vales: i compensi di Rudy Zerbi , Teo Mammuccari e Gerry Scotti

Rudi Zerbi, Teo Mammuccari e Gerry Sotti fanno parte della giuria di Tu sì que vales insieme a Maria DeFilippi. Rudy Zerbi, che ha sempre amato la musica, ha esordito nel mondo del lavoro come disk jokey. In seguito ha rivestito il ruolo di talent scout per la Sony.

Successivamente è entrato nel cast dei professori di Amici come insegnante di canto ed è uno dei giudici di Tu sì que Vales. Teo Mammuccari, nato a Roma nel 1964, ha sempre manifestato una notevole aspirazione per il mondo televisivo.
Dopo una lunga gavetta è riuscito a sfondare nel mondo della conduzione, debuttando dapprima sulle emittenti locali.

Leggi anche: Tu si que vales, tagliata l’ospitata di Tina Cipollari: ecco perché

In seguito ha presentato programmi di successo come Libero e Le Iene ed è stato al timone del programma Veline. Ha condotto anche Paperissima, Distraction e Cultura Moderna, e fa parte anche lui della giuria di Tu sì que vales.

Gerry Scotti è indubbiamente uno dei conduttori più bravi e simpatici del piccolo schermo. Dopo aver conseguito la maturità classica, ha frequentato la facoltà di giurisprudenza senza mai rinunciare alla sua passione per la musica.

Leggi anche: Tu si que vales, sai quanto guadagna Giulia Stabile: cifre da non credere

La grande svolta è arrivata nel 1982, quando Claudio Cecchetto lo chiama a Radio Deejay. Successivamente esordisce in tv con Dj Television e la sua carriera televisiva inizia a decollare. Tra i suoi programmi di successo ricordiamo: Il gioco dei Nove, Buona domenica, La sai l’ultima, Passaparola e Chi vuole essere milionario.

Ha recitato in alcune fiction televisive e ha condotto Io canto, Striscia la Notizia e Caduta libera e fa parte della giuria di Tu sì que vales. Per quanto riguarda i compensi dei tre giudici del talent show, non esistono informazioni precise. Tuttavia, possiamo ipotizzare che il loro cachet si aggiri pressappoco sui 5.000 euro a puntata.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago